Scusate ho la 1.8.9+ e vorrei aggiornarla con l'ultima versione. Che procedura devo fare?
Inoltre, volevo sapere qual'è l'ultima versione del siyah compatibile con la CM 10.1 (come seconda rom)?
Grazie per l'aiuto.
Visualizzazione stampabile
Scusate ho la 1.8.9+ e vorrei aggiornarla con l'ultima versione. Che procedura devo fare?
Inoltre, volevo sapere qual'è l'ultima versione del siyah compatibile con la CM 10.1 (come seconda rom)?
Grazie per l'aiuto.
buongiorno raga,vorrei aggiornare la mia rom primaria(paranoid,che e' 4.2) devo aggiornare il kernel o posso comunque riflashare il 1.8.9?porta miglioramenti?
La paranoid android 3.56 supporta il siyah 1.9.1?
Ragazzi che settaggi mi consigliate per CM 10.1 per prestazioni buone e buona durata della batteria?
Appena installato 1.9.1 su rootbox 3.2(Android 4.1.2), cell si accende ma schermo nero, va in recovery e in download Mode non so ancora, solo che ho riavviato per 3 volte, ma sempre schermo nero!
AIUTO!!!!!!
Vorrei sapere come posso eliminare il dual boot e ripristinare un'unica rom?
Grazie.
Flashi l'originale sul sul siyah, prima ti conviene pulire gli script.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Il mio problema è questo: quando uso la videocamera (non quella stock ma quella che permette di di registrare video Full HD a 30 fps) ed inizio a registrare l'immagine dopo alcuni secondi si blocca (anche il cronometro della registrazione si blocca) e riprende dopo 10 o 20 secondi per poi ribloccarsi e sbloccarsi nuovamente).
Sicuramente la causa di questi freeze è dovuto al fatto che la cpu non regge tale tipo di registrazione anche se quando non avevo il kernel siyah tale problema non sussisteva.
Andando a vedere i settaggi della CPU (tramite l'app STweaks) ho visto che l'Undervolting è disattivato mentre la CPU max frequency è 1400, invece quella minima è 200.
Per caso devo modificare questi parametri, ad esempio portando la max frequency a 1600?
Grazie per l'aiuto.
Il kernel funziona sulla wanam 7.1?
Ciao a tutti. Monto la ROM Paranoid. Posso mettere il Siyah Kernel su questa ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si puoi montare testato personalmente
Salve ma è normale che quando la temperatura arriva sotto i 46C la CPU si limita a 1GHZ??
Io ho messo lo script performance che fa lavorare le 4 CPU online, con quest'ultimo la temperatura aumenta in uso normale di mezzo grado ogni 5-10 min. mentre ti sto scrivendo infatti già sono a 38C dopo manco 10min di utilizzo, come posso fare a per fermare il throttling termico? È un limite che deriva dal software?
No, è il contrario. Il throttling effettuato dalla cpu serve a preservarla dai danni: la cpu continuerebbe a lavorare e scaldare oltre le temperature di sicurezza, rischiando di danneggiarsi. Per impedirlo, la cpu viene limitata ad una frequenza (e presumibilmente anche ad un voltaggio) che fa sì che questa smetta di salire di temperatura oppure non salga più e stia entro certi limiti.
È normale che la tua temp salga parecchio, fai lavorare i 4 core anche dove ne basterebbe uno solo, e questo di certo non aiuta né i consumi né le temperature.
Risulta molto più efficiente una cpu che scala rapidamente voltaggi e frequenze a seconda del carico di lavoro realmente necessario.
PS: l'estate, comunque, non aiuta. Spesso gli overclockers di pc, in estate, devono abbassare frequenze e voltaggi se non hanno un sistema di dissipazione adeguato :D:D
GS3 Patatatalkando
ciao ragazzi sto provando a mettere il dual boot ( siyah 1.9.1 ).. ma sono bloccato al punto dove devo installare installare la seconda rom!!! se clicco su
dual boot option
install 2rom from internal sd card
mi esce la scritta not implementated yet!!!
ho provato anche a fare i vari wipe.. sempre sulla seconda rom... ma niente.. stessa scritta... dove sbaglio???
io vorrei stock rom prima e custom rom seconda.. anche viceversa non mi interessa l'importante che funzionino bene..
Ciao, quali sono gli ultimi settaggi per la vers 1.9.1 in termini di performance-durata?Io usavo prima di cambiare quelli di illuminato, ma non li trovo più :(
Mi rivolgo a tutti voi che avete installato questo kernel (+ la seconda rom) per chiedervi se avete mai overcloccato il vostro GSIII aumentando la frequenza massima della CPU oltre i 1400 Mhz (soglia massima standard).
Siccome da quando ho installato il kernel suddetto il mio cell ha lag paurosi (ad esempio quando giro un video in 1080p la ripresa si blocca per diversi secondi) volevo provare ad aumentare la frequenza massima della CPU a 1600 Mhz + altri settaggi vari per cercare di risolvere il problema suddetto.
Grazie per l'aiuto.
salve come da titolo cerco un modo x rimuovere o aumentare la soglia della temperatura del thermal trhotting o il siyah 1.9.1 lo so che e pericoloso cmq non minteressa a 60 gradi cala a 800 ghz ci gioco a giochi pesanti e tale calo di frequenza cala il framerate inaccetabile x me se qualcuno sa un modo mi risponda x favore
io attivo tutti e 4 i core in contemporanea e normale che arrivi a 60 gradi se giochi il problema non e il kernel lo mette come soglia di sicurezza con il kernel originale a 60 gradi calava a 500 a mhz a core ma purtroppo se si vuole ottenere in certi giochi tipo nova 3 full effect 60 fps serve che icore mantengono una costante di 1400 mhz io voglio solo sapere se con il syiah si puo togliere il thermal trhotting o alzare la soglia della temperatura fino a 80 regge o un kernel che c'e' labbia disattivato
Ciao, qualcuno mi sa dire se questo kernel funziona sulla rom slim bean 4.2.2?