prendo i termini esatti e lo riscrivo da capo passo passo cosi inserisco anche la procedura per cambiare la seconda rom
Visualizzazione stampabile
finalmente ci sono riuscito e vi elenco i miei passagi di riuscita per avere due rom con questa modalita di dual boot, passagi effettuati come prima volta che viene fatto. monto sya 1.8
1 avviato il telefono in recovery
2 dual-bot option
3 format 2ndrom system
4 wipe 2ndrom data/cache
5 wipe 2ndrom dalvik-cache"
5 install zip to 2ndrom from external sd (io l'avevo li) se l'avete nella memoria interna invece di questo passaggio si va install zip to" 2ndrom from internal sd"
6 reboot
7 stweaks
8 dualboot
9 reboot into 2ndrom
a questo punto mi ha fatto continuare la installazione della seconda rom lingua wi-fi etc..
per passare dalla rom 1 ala 2 uso sempre stweak dualbot reboot into 1/2ndrom dipende la rom che voglio selezionare
quando ho voluto cambiare la rom secondaria ho dovuto
1 riavviare in recovery
2 dual-boot option
3 remove 2ndrom
per poi ripetere dal passaggio 3 elencato sopra
spero di essere stato un po piu chiaro questa volta
un grazie anche a kenshiro per avermi sostenuto moralmente con tentativi vari
Grazie ora provero anche quello..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusa ma quando io riavvio in recovery a me nn mi da le opzioni della 2' rom o altro...come fate voi a riavviare in recovery con le opzioni nuove?
Chiaramente intendo a cell spento senza utilizzare l'app dedicata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E se lo facessi qyali vantaggi o svantaggi avrei? A livello di nandroid backup e installazione di zip tramite recovery?
Non so se ci avete già guardato ma con root explorer ho notato che in cache c'è una cartella "swapfile.swp" che pesa 550mb e evidentemente deriva dallo swap della 2ndrom alla prima e viceversa...è grossa e prende spazio e vorrei eliminarla ma non so se comporta qualcosa...ci guardate anche voi?