R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
ermitraglia33
innanzitutto grazie per i consigli , sfrutto la tua gentilezza per due ulteriori domande e precisamente :
il gentle fair sleepers e android logger tu li hai flaggati ? perche ricordo che sull's2 si diceva che era meglio non attivarli !
infinitamente grazie.
Deflaggali entrambi...;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
ermitraglia33
fatto ! ;)
Ricorda che perché sia effettivo il deflag di android logger devi riavviare...:rolleyes:
Quote:
luca_vivi
ciao
do serie sono entrambi flaggati, si vede che il buon ghokan ritiene che lo debbano essere
per il momento li stò provando flaggati
Non proprio...Gohanmoral ha messo sotto le spiegazioni...e se all'altro utente e a te, interessano la reattività e della batteria non ve ne frega, entrambi vanno deflaggati...prova... ;)
Quote:
alegu
Non proprio...Gohanmoral ha messo sotto le spiegazioni...e se all'altro utente e a te, interessano la reattività e della batteria non ve ne frega, entrambi vanno deflaggati...prova... ;)
Ah....io mi sa che avevo capito male....quindi se li flaggo risparmio batteria, se li deflaggo invece consuma più batteria ma ho più reattività?...giusto?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
alegu
Si infatti volevo solo vedere di quanto cambia
A sensazione portato così anche flaggati non rallentano un bel niente....:D
Probabilmente con settaggi stock si fanno sentire di piùQuanto:cool:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
blasf70
Ah....io mi sa che avevo capito male....quindi se li flaggo risparmio batteria, se li deflaggo invece consuma più batteria ma ho più reattività?...giusto?....
Gentle fair sleepers ti da maggior reattività deflaggata con un leggero consumo in più ma telefono più piacevole, android logger deflaggato ti da risparmio di batteria (sempre relativamente) che potrai consumare in altro modo se ti piace la reattività....tutto qui...:D:D:D
Quote:
alegu
Gentle fair sleepers ti da maggior reattività deflaggata con un leggero consumo in più ma telefono più piacevole, android logger deflaggato ti da risparmio di batteria (sempre relativamente) che potrai consumare in altro modo se ti piace la reattività....tutto qui...:D:D:D
OK chiarissimo ;)