R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ho CPU undervolt a -100 poi tutti gli altri settaggi modificati dai due zip....il set on boot l'ho spuntato stamattina e funge...però l'uv della CPU lo ha settato lo zip, perché prima era tutto di default...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-100 può causare i fc o reboot
Abbassalo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
ventu87
Ciao blasf, ho uv -100 sul siyah e sarei interessato ad avere la MASSIMA dueata della batteria. Che mi consigli? Leggevo che esistomo degli zip da flashare.
Mi sapresti spiegare come procedere? Grazie :D
Flasha da cwm gli zip battery
Quote:
ventu87
Ciao blasf, ho uv -100 sul siyah e sarei interessato ad avere la MASSIMA dueata della batteria. Che mi consigli? Leggevo che esistomo degli zip da flashare.
Mi sapresti spiegare come procedere? Grazie :D
Ciao ;) beh di settaggi ce ne sono vari...se guardi ad inizio thread ce ne sono alcuni, ma il fatto è che dipendono dal device, perché ci sono alcuni dispositivi, per esempio il mio che sopporta spesso, quelli più estremi, ma ce ne sono altri che se li undervolti a -50 già danno lag e freeze...quindi devi un pò provarli e vedere come si comporta il tuo device dopo un paio anche tre cicli di carica...io ho flashato i due zip "even more battery profile e even more tweaks governor" e ora vedrò come reagisce...quindi puoi flashare uno di quelli e provare...
Quote:
Tommhy
Ciao ragazzi, avrei un piccolo quesito...
Ho installato il Siyah 1.8 e utilizzo il dual boot, 1a Rom MIUI su base 4.1 e la seconda Revo HD 16 base 4.1.2.
Sulla seconda Rom mi sono scaricato SkyGo per provarlo e ho disinstallato qualunque cosa relativa al root altrimenti SkyGo mi faceva
vedere soltanto SkyTG24. Ora però non riesco più ad accedere nell'app STweaks perchè giustamente mi dice che manca il root e non trovo modo,
nemmeno rileggendo le FAQ, di rientrare nella recovery del Siyah per gestire la rom secondaria.
Il succo è questo: in che modo posso reinstallare il root senza fare arrosti? Considerato il fatto che mi servirebbe per poter rientrare nella recovery secondaria per spianare la Miui e clonare la secondaria come Primary.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere e buone flashate! :D
Riflasha il root. ...ma poi perché hai tolto il root? Basta che vai nelle impostazioni di supersu e lo disattivi giusto per quando avvii e usi skygo, una volta finito di usarlo lo riattivi....
Quote:
luca_vivi
-100 può causare i fc o reboot
Abbassalo
È strano però perché con il 1.8 avevo uv -100 e con settaggi estremi...e non ha mai dato segni di squilibrio...
Quote:
Tommhy
Ciao ragazzi, avrei un piccolo quesito...
Ho installato il Siyah 1.8 e utilizzo il dual boot, 1a Rom MIUI su base 4.1 e la seconda Revo HD 16 base 4.1.2.
Sulla seconda Rom mi sono scaricato SkyGo per provarlo e ho disinstallato qualunque cosa relativa al root altrimenti SkyGo mi faceva
vedere soltanto SkyTG24. Ora però non riesco più ad accedere nell'app STweaks perchè giustamente mi dice che manca il root e non trovo modo,
nemmeno rileggendo le FAQ, di rientrare nella recovery del Siyah per gestire la rom secondaria.
Il succo è questo: in che modo posso reinstallare il root senza fare arrosti? Considerato il fatto che mi servirebbe per poter rientrare nella recovery secondaria per spianare la Miui e clonare la secondaria come Primary.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere e buone flashate! :D
Ciao tommy.
Cerca ci deve essere una guida dettagliata!
Comunque..in root Explorer o simili cerca la cartella busybox e rinominala (x esempio busybox_old) vai in super su e leva la spunta da super user.testata e funzionante.
X tornare alla situazione di prima, procedimento al contrario :)
Quote:
blasf70
È strano però perché con il 1.8 avevo uv -100 e con settaggi estremi...e non ha mai dato segni di squilibrio...
Blasf ma gli zip li trovo nel thread??
Thanks
Quote:
ventu87
Blasf ma gli zip li trovo nel thread??
Thanks
Eccoli
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28491201
Quote:
blasf70
Ne devo flashare 2 giusto??