R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
emibant
io ho installato il kernel siyah, e poi con l'app stweaks avevo modificato i parametri come da tua guida in prima pagina...non ho installato nessun script da zip o altro...quindi dalla stessa app. ho resettato le impostazioni e sono tornato come da default...quindi non credo devo fare ulteriori cose o sbaglio!?
Hai messo una rom tipo wanam, codec, o di chiunque altro hai per forza gli script...se ha flashato la rom con odin o da ota o da kies allora non ne hai per forza. Fai prima a guardare ;)
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
luca_vivi
no flasha il suo script di pulizia
oppure quando cambi kernel lo script cleaner
Bravo postalo se non c'è almeno lo dico al fancazzist....:D...di metterlo nei primi post
Quote:
emibant
si ok, ma io prima di mettere le tue impostazioni non avveo nessun problema....;) infatti adesso che ho resettato non ho più nessun problema (toccando ferro) di riavvio....:D
non comprendo, che devo fare!? mi state complicando la vita qua....:'(
No...ti sto solo dicendo che se hai degli script in etc/init.d possono anche essere quelli..ma se non ne hai il motivo sono i settaggi...che poi sono per la serie 1.7 :D
Quote:
emibant
si ok, ma io prima di mettere le tue impostazioni non avveo nessun problema....;) infatti adesso che ho resettato non ho più nessun problema (toccando ferro) di riavvio....:D
non comprendo, che devo fare!? mi state complicando la vita qua....:'(
Ogni device è bello a mamma sua!
Non sono e non si comportano tutti uguali!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
alegu
Bravo postalo se non c'è almeno lo dico al fancazzist....:D...di metterlo nei primi post
É li in fondo agli scripts del buon ghokan - immoral :eek:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2