R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
Lorpal
Ero curioso di provare questo kernel, ma ho qualche dubbio:
1) Non sono interessato a installare 2 rom contemporaneamente, posso comunque flashare l'ultima versione con dual boot o meglio la 1.6.8?
2) Per ritornare al kernel originale mi basta flashare un firmware originale?
3) E' compatibile con la recovery CWM?
Si si si
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Quote:
Steccas
Ragazzi ma è normale che il counter sia salito ad 1 dopo aver installato il syah? Posso usare tranquillamente il Triangle giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, ogni volta che flashi un kernel custom con odin aumenta il counter. E puoi usare triangle away
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Quote:
pegliese93
Ragazzi non riesco a mettere il kernel....ho flashato il kernel e compare l'immagine iniziale viola come in figura ma in recovery non trovo niente per la 1 e 2 rom....e non ho nemmeno STweaks
Stweaks lo scarichi dal market.
La recovery siyah è accessibile solo dal menù dualboot di Stweaks.... Ormai lo ripeto ogni pagina :(
Trollallerollá :troll:
Buonasera!
Ho un problema col dual boot.
Premetto ho la frankestein come 1e vorrei mettere la ultima cone 2.
Seguo la procedura ma nulla..o io provo a far partire la 2rom e parte cmq la prima o ora addirittura non mi da l opzione di scelta rom!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ventu87
Buonasera!
Seguo la procedura ma nulla..o io provo a far partire la 2rom e parte cmq la prima o ora addirittura non mi da l opzione di scelta rom!
Spiega che passaggi fai...
Trollallerollá
Quote:
ventu87
Buonasera!
Non ho capito bene...ma per far partire la seconda rom la devi far partire dal menù dualboot di stweaks, mentre se vuoi farla partire schiacciando il tasto menù nei 3 secondi nel menu dualboot devi avere deflaggato "no logo" ed avere installato hijack recovery che trovi in fondo al menù dualboot di stweaks
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
alegu
Non ho capito bene...ma per far partire la seconda rom la devi far partire dal menù dualboot di stweaks, mentre se vuoi farla partire schiacciando il tasto menù nei 3 secondi nel menu dualboot devi avere deflaggato "no logo" ed avere installato hijack recovery che trovi in fondo al menù dualboot di stweaks
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ciao.
Si si vado in recovery da stweaks..format e 2wipe installo tramite aroma ma poi non va..ora riprovo con calma!