CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 256 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2557
Discussione:

[KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)

Quote Originariamente inviato da thespeed20 Visualizza il messaggio
    io ho installato tempo fa lo script performance sulla stock che ho come primaria, sulla miui devo flasharla pure o va in automatico pure lì
    No, ogni rom ha un suo settaggio...quindi dovrai rifare lo stesso sulla secondaria...

dalla FrankensteinRom con furore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti, vorrei provare questo kernel ma non mi è chiara una cosa: da come ho capito mi installare la recovery sua che posso avviare da STweaks per il dual boot giusto?
    Ora ho un dubbio se io poi volessi cambiare kernel successivamente flashando uno stock oppure ad esempio il perseus mica mi rimane il dual boot ? Insomma io del dual boot per ora non mi interessa.
    mi spiegate?

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei provare questo kernel ma non mi è chiara una cosa: da come ho capito mi installare la recovery sua che posso avviare da STweaks per il dual boot giusto?
    Ora ho un dubbio se io poi volessi cambiare kernel successivamente flashando uno stock oppure ad esempio il perseus mica mi rimane il dual boot ? Insomma io del dual boot per ora non mi interessa.
    mi spiegate?

grazie
    No tranquillo, per un altro kernel farai wipe cache e dalvik e flash e di siyah non resterà più traccia....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    No tranquillo, per un altro kernel farai wipe cache e dalvik e flash e di siyah non resterà più traccia....

non resterà più traccia compreso dual boot giusto? Altra cosa è consigliabile modificare i parametri con Stweaks oppure posso provare a tenere quelli che mette di default flashando il kernel solamente?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    non resterà più traccia compreso dual boot giusto? Altra cosa è consigliabile modificare i parametri con Stweaks oppure posso provare a tenere quelli che mette di default flashando il kernel solamente?
    grazie
    Una volta flashato l'altro kernel, Siyah scompare ed anche la sua recovery e il dualboot, resta solo la second rom, dormiente che sta la inattiva fino a che riflashi il siyah...ma questo solo se l'hai creata, se no nessuna traccia...per i settaggi prova così com'è, e se non vedi migliorie di pretazioni o batteria, all'inizio del thread ci sono dei settaggi...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Una volta flashato l'altro kernel, Siyah scompare ed anche la sua recovery e il dualboot, resta solo la second rom, dormiente che sta la inattiva fino a che riflashi il siyah...ma questo solo se l'hai creata, se no nessuna traccia...per i settaggi prova così com'è, e se non vedi migliorie di pretazioni o batteria, all'inizio del thread ci sono dei settaggi...

ok perfetto. grazie

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Buon 2013 a tutti!!

Allegato 39241
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Auguri anche da parte mia

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto tutto il thread ma non ho trovato nulla che indicasse esaustivamente le ROM che funzionano correttamente col Siyah Kernel caricate come ROM secondaria.
    Faccio quindi una lista di quelle da me testate magari da approfondire e continuare se la cosa può essere interessante:

Android Revolution HD 7.1: installazione senza problemi (AROMA), rom molto fluida, non presenta nessun particolare problema
    FoxHound Rising 1.6:installazione ok, funziona bene.
    FranksteinRom v4: installazione eseguita correttamente non presenta problemi di sorta.
    Imperium v3: si installa senza particolari problemi, molto lenta al primo boot, sembra quasi che non parta ma si riesce a configurare. Purtoppo è totalmente instabile, si resetta, crasha il core.
    ULTIMA ROM 7.2: installazione che va raramente a buon fine a seconda delle cose selezionate nei menu a scelta multipla dell'installer.
    La maggior parte delle volte si blocca durante la fase di installazione, quasi sempre al primo boot. Le poche volte che sono riuscita a farla partire funzionava regolarmente altre volte crashava il core o non funzionava la parte relativa al modem. Applicando la patch, su un istallazione pulita, selezionando l'agginta di una mod AOSP (tipo circle battery o toggle no stock) al riavvio scompariva la tendina delle notificheo qualsiasi altra icona di notifica in alto (segnale, wifi, etc).
    Revo Glass 4.0: si blocca l'installer.

11. Il seguente Utente ha ringraziato R4v3n per il post:

illuminato67 (01-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R4v3n Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il thread ma non ho trovato nulla che indicasse esaustivamente le ROM che funzionano correttamente col Siyah Kernel caricate come ROM secondaria.
    Faccio quindi una lista di quelle da me testate magari da approfondire e continuare se la cosa può essere interessante:

Android Revolution HD 7.1: installazione senza problemi (AROMA), rom molto fluida, non presenta nessun particolare problema
    FoxHound Rising 1.6:installazione ok, funziona bene.
    FranksteinRom v4: installazione eseguita correttamente non presenta problemi di sorta.
    Imperium v3: si installa senza particolari problemi, molto lenta al primo boot, sembra quasi che non parta ma si riesce a configurare. Purtoppo è totalmente instabile, si resetta, crasha il core.
    ULTIMA ROM 7.2: installazione che va raramente a buon fine a seconda delle cose selezionate nei menu a scelta multipla dell'installer.
    La maggior parte delle volte si blocca durante la fase di installazione, quasi sempre al primo boot. Le poche volte che sono riuscita a farla partire funzionava regolarmente altre volte crashava il core o non funzionava la parte relativa al modem. Applicando la patch, su un istallazione pulita, selezionando l'agginta di una mod AOSP (tipo circle battery o toggle no stock) al riavvio scompariva la tendina delle notificheo qualsiasi altra icona di notifica in alto (segnale, wifi, etc).
    Revo Glass 4.0: si blocca l'installer.
    Interessante.
    Ma Aroma installer ha funzionato installando come ROM secondaria?

Pagina 110 di 256 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio