si hai ragione, nn c'è in prima pagina...cmq questi erano quelli di alegu (tempo fa)
Pusherino (25-01-13)
bene, li ho messi e incredibilmente ancora si deve riavviare all'infinito. ad ogni modo in Stweaks non è che ho trovato tutti quei settaggi che erano indicati li, quindi ho messo solo quelli che son riuscito a scovare. se sia o meno la formula della felicità, lo farò sapere dopo i prossimi cicli di ricarica. per ora, ti ho messo un thx
ovviamente non era la formula della felicità. mi è bastato usarlo 2 minuti per capire che qualcosa non andava. quando abbasso il pannello delle notifiche mi si sgrana lo schermo, facendo uscire pixel verdi gialli rossi.. idem passando di schermate.. sono corso come un vigliacco a rimettere le impostazioni di default. non ci sono settaggi non troppo stressanti per chi come me si ritrova un sgs3 sfigato?
ti ho già risposto nella pagina precedente... io uso i settaggi in prima pagina di hollow1, con una piccola variazione: l'undervolt a -75 invece di -100; provalo!
purtroppo vedo che sono state tolte alcune immagini, ma visto che ho salvato i settaggi, te li posto:
uploadfromtaptalk1355426768872.jpg
Scarica "stweaks profile 0.40" da qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008
Poi "profilesforsiyah" e lo flashi in cwm
Poi riavvii "stweaks profile 0.40" e dal menu "restore" ti trovi 5 profili...il nome è molto intuitivo dei profili e scegline uno...ecco fatto
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Pusherino (26-01-13)
ragazzi volevo sapere un'info (magari stupida, ma che non ho trovato da nessuna parte). la sostituzione del kernel (nel mio caso da stock ELLA al siyah) comporta anche la sostituzione del bootloader ? perchè nel caso dei fw da ELLA in poi è stato cambiato per correggere il bug exynos e il sudden death, e mi dispiacerebbe sostiuirlo (con il flash del kernel appunto) con uno che è basato sulle versioni precedenti. grazie
Ultima modifica di fabietto1990; 26-01-13 alle 00:01
perfetto! grazie mille![]()