Ragazzi ma é proprio necessario avere la batteria carica (90%) per effettuare operazioni del tipo flash backup,restore ecc ecc...sulla seconda rom?
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
CaDes (21-02-13)
Necessario, non proprio. Io in genere tendo ad operare anche con livelli di batteria inferiori, come 60%
Non dovrebbe succedere niente se lo fai, ma è consigliato comunque avere la batteria quasi carica, nell'eventuale probabilità che accada qualcosa. Consigliato≠obbligatorio.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks".![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
CaDes (21-02-13)
Per le operazioni in primaria è la stessa cosa, anche lì io opero con livelli di batteria mediocri, ma non è consigliato.dipende anche dall'operazione che fai: per un semplice nandroid non occorre avere la batteria carica, ma se flashi mod di cui non sei sicuro invece sì.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks".![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
CaDes (21-02-13)
Mi.dispiace molto ma sono stato costretto ad abbandonare il siyah... consumi veramente elevati, anche se è l'unico che permette il Dual boot... Non riesco a farlo consumare poco cavolo! Mi disp davvero non aver potuto sfruttare il dual boot... :-(
tapatalked from my GalaxyS3
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_![]()
Work in progress...progress in work
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_![]()
Work in progress...progress in work