R: [Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ciao a tutti ragazzi....ho messo su questo kernel per vedere come si comporta sulla rom che ho su(ho messo la MS team)e un ottima rom....pero appena messo questo kernel ho notato che i tasti soft touch nn si illuminano piu...e che nn mi ritrovo neanche nessun tipo di app che riguarda il settaggio per il kernel.....quando ho caricato il kernel da recovery ho anche effettuato i wipe cache e dalvik.....ho sbagliato qualcosa?
Non hai sbagliato nulla, questo kernel ่ giเ configurato, non ha bisogno di nessuna modifica da parte dell'utente.
Mi stupisce il fatto dei tasti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Spedito da un S3 della NASA
Quote:
kendroid
Ciao a tutti ragazzi....ho messo su questo kernel per vedere come si comporta sulla rom che ho su(ho messo la MS team)e un ottima rom....pero appena messo questo kernel ho notato che i tasti soft touch nn si illuminano piu...e che nn mi ritrovo neanche nessun tipo di app che riguarda il settaggio per il kernel.....quando ho caricato il kernel da recovery ho anche effettuato i wipe cache e dalvik.....ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che Rom hai al momento?
★ live! S-Trip-Talked ★
Rom: Wanamlite 4.2.1
Kernel: Perseus 25.3
Operator: Vodafone
City: Padua
Leggendo apprendo che questo kernel ha problemi nella riproduzione audio. Vi risulta? Vorrei provarlo ma uso molto il cellulare come riproduzione mp3. Datemi un consiglio grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
supermassiveblack
Io la wanamLite....cavolo ่ vero non si illuminano i tasti!!!!!!! :(
Sul mio i tasti si illuminano.... strana questa cosa... avete fatto un full wipe prima di flashare la Wanamlite oppure no?
★ live! S-Trip-Talked ★
Quote:
supermassiveblack
Si si si, falso allarme x me. Avrei smentito subito dopo ma non riuscivo a postare x problemi rete
Bene, meglio cosi! :D
Ho notato ieri sera un leggerissimo (si nota davvero pochissimo) flickering dello schermo... si nota solo su schermo bianco o chiaro, potete controllare se anche da voi fa lo stesso? ศ davvero una cosa leggerissima per๒ avrei piacere di avere i vs commenti :)
★ live! S-Trip-Talked ★
Quote:
supermassiveblack
Flickering ่ sfarfallio? Per ora non ne noto
Ops scusa non ho messo la traduzione :D
Si ่ lo sfarfallio.....!
Pure io non l'avevo mai notato, ma ieri sera si vedeva, era quasi impercettibile per๒ l'ho notato... ma ripeto, era davvero tenue....!
★ live! S-Trip-Talked ★