Ma è normale che con questo Kernel v25.3 Kies non riconosca più il telefono? È una cosa voluta o un bug?
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che con questo Kernel v25.3 Kies non riconosca più il telefono? È una cosa voluta o un bug?
Non credo sia una cosa voluta! Però è un peccato perché si perdono utili funzioni, almeno il backup di registro, sms ecc..
Boh io non noto differenze nell'utilizzo del telefono, anzi forse mi sembra meglio con il kernel stock o.O
Non noti nemmeno la durata magggiore della batteria?
Prima di postare questo parere senza dati ne informazioni a riguardo, era più utile spiegare e descrivere meglio perché, nel tuo caso, non ti trovi bene... non voglio far romanzine per carità, ma capire perché dici questo visto che io mi ci trovo benissimo come tanti altri..
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Sìsì per carità, il mio è stato un parere a freddo dopo solo una giornata di utilizzo.
La batteria mi sembra durare leggermente di più, il problema è che rispetto alla stock ho notato degli impuntamenti nel passaggio tra un app e l'altra (a volte).
Poi stamattina durante l'ascolto di mp3 con gli auricolari ho avuto spesso dei glitch audio, cosa che con la stock mi capitava di rado.
Però ripeto, sono valutazioni dopo solo un giorno di utilizzo
Ragà avete messo la alpha 25 no? Che settaggi avete dato?
Supporta triangle away?
ragazzi ho letto qualche pagina.. quale mi consigliate la 24.3 o la 25.3?? ho letto che la 24.3 va meglio della 25.3.. me lo confermate?? e poi che è sto script di pulizia?? non basta solo fare wipe cache e dalvik?
Ragazzi io monto la 25.3 e il telefono va bene e soprattutto la batteria mi sembra ottima, ma il problema è la ram. Sono sempre a 750/775 mb di ram occupata anche killando tutte le app. Questo si nota anche passando da una applicazione all'altra perché ci sono dei vistosi ritardi. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2