R: [Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ragazzi io monto la 25.3 e il telefono va bene e soprattutto la batteria mi sembra ottima, ma il problema è la ram. Sono sempre a 750/775 mb di ram occupata anche killando tutte le app. Questo si nota anche passando da una applicazione all'altra perché ci sono dei vistosi ritardi. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il perseus 24.2 gestiva meglio la ram rispetto alla 25.3...ma purtroppo c'è un problema di fondo del firmware stock che non é ancora ottimizzato pienamente che non consente una gestione ram ottimale...purtroppo neanche una customrom può risolvere il problema...bisogna sperare nei prossimi aggiornamenti jb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie della risposta... Vedrò di resistere. Però il kernel stock della Wanamlite che monto (4.2.1) gestiva bene la ram, ma purtroppo drenava maggiormente la batteria.
Tengo il 25.3 comunque.
Quote:
multipol
Grazie della risposta... Vedrò di resistere. Però il kernel stock della Wanamlite che monto (4.2.1) gestiva bene la ram, ma purtroppo drenava maggiormente la batteria.
Tengo il 25.3 comunque.
Cmq ti consiglio di installare la AndroidRevolitionHd...attiva tutti i tweaks proposti in fase di installazione e scegli perseus come kernel...non ti deluderà;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Master3
Ora ho sul la WANAM, volessi provare la AndroidRevolitionHd devo per forza fare full wipe o la posso flashare senza problemi?
Qui siamo OT, ad ogni modo devi fare un full wipe, consiglio mio, visto che cambi ROM :thumbup:
Io sto provando da oggi il kernel di yank 555.lu del quale ne parlano bene, anche se deve stabilizzarsi e vedrò con i prox cicli di carica se ne vale la pena oppure no..
Fine OT
Il kernel Perseus è tra i migliori in circolazione, peccato x la gestione della ram, che è colpa del fw jb ancora un po acerbo..
Inviato dal mio galattico S3
Rom: Wanamlite 4.2.1
Kernel: yank 555.lu v 2.1
Operator: Vodafone
[Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}
Quote:
ginzo
Qui siamo OT, ad ogni modo devi fare un full wipe, consiglio mio, visto che cambi ROM :thumbup:
Io sto provando da oggi il kernel di yank 555.lu del quale ne parlano bene, anche se deve stabilizzarsi e vedrò con i prox cicli di carica se ne vale la pena oppure no..
Fine OT
Il kernel Perseus è tra i migliori in circolazione, peccato x la gestione della ram, che è colpa del fw jb ancora un po acerbo..
Kernel: yank 555.lu v 2.1
Vero è il migliore, ma la RAM sinceramente penso sia più dovuto al kernel perché con lo stock wanam o lo stock della rom originale questo problema non lo avevo o per lo meno se killavo le app tornava sotto i 500 mb utilizzati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
multipol
Vero è il migliore, ma la RAM sinceramente penso sia più dovuto al kernel perché con lo stock wanam o lo stock della rom originale questo problema non lo avevo o per lo meno se killavo le app tornava sotto i 500 mb utilizzati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non c'entra il kernel, ma le applicazioni che girano in background o in cache.
FINE OT
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Quote:
MrGhost
ragazzi ho provato a flasharlo ma appena fatto e riavviato da recovery il telefono mi si spegne!!
Ho la CM10!
Credo che sia incompatible con la CM10...
Fai un wipe cache e dalvik e riflasha la CM10 per ripristinare il kernel della CM10. .
@tutti
Il kernel Perseus è secondo me uno dei migliori, ho provato un altro kernel per 2gg ma la batteria non aveva la stessa durata ed inoltre il Tel si è bloccato un paio di volte per cui sono ritornato al Perseus...!
Kernel: Perseus 25.3
Ciao a tutti che voltaggi consigliate per questo kernel su android revo hd?