Undervolt di 100 su tutte le frequenze
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi riflashare la rom da capo e rimettere il kernel..purtroppo non bastano i tre wipe!
Da recovery e menu advanced fai un wipe battery stats cosi risolvi.. fammi sapere :-)
No è sbagliato, basta fare come ho scritto qui sopra
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operatori: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ma i collegamenti al download non vanno più?
È uscito il Perseus Alpha26...
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Perseus alpha26 (14/11):
- Updated MTP drivers back to the newest version. Fixes some inconsistencies which some people had.
- Further increased MMC command timeout from Linux default 300ms to 3s in trying to finally squash errors and "unexpectedly removed SD card" after resume.
- Ported Gokhan Moral's mDNIe interface and also added colour tone modes on top of the scenarios.
- System interfaces are found in /sys/class/misc/mdnie .
- Input syntax is the same as the output syntax, or, single register-value pairs as a single line in the output format, except 0xFF which is a terminator value.
- Increased default sampling rate down to 30ms from 50ms for a bit more fluidity.
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1352850097
Un Grazie è sempre ben accetto
Installato ieri sera.
Lo trovo molto migliore della 1.25.
Lag assenti, maggiore reattività.
Non mi esprimo ancora sulla durata della batteria, ma anche se dovesse durare un poco meno della 1.25 va bene lo stesso se ha eliminato i noti problemi della versione precedente.
Primo ciclo ottimo: ho il telefono acceso da 19h, con 4h e mezza di utilizzo - tra cui gaming e molto facebook. Ho ancora il 15% di batteria residua. Connessioni e sincronizzazioni varie sempre attive.
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Tanto Facebook, sincro sempre attive, un po' di gaming, web brownsing, molto Tapatalk, chiamate varie, etc...uso abbastanza intenso...direi ottimo.
Sent from my Sony CMD Z5