R: [Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}
Quote:
Originariamente inviato da
actarus85
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Si, vai tranquillo, è inutile avere tante app che fanno la stessa cosa, io da quando ho comprato RomToolBox, sono più che apposto ;)
Good, sono stato un pelo più basso in cpu. In gpu sono partito da 725 e son salito di 25 in 25...troppo poca la differenza tra gli steps o può andare? Pare che non ci siano freeze per ora...ci ho anche giocato per provare...
Sent from my Sony CMD Z5
Si
Sei sceso ancora di CPU ?
rom HyperLight 1.4. beta 4b
kernel perseus 27
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
A ben non cambia molto aaaa
kernel blackened dyers 3
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
Abbassate pure io:o
kernel blackened dyers 3
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
kernel idem ieri e oggi o smanettsto un po inserendo app oggi impostato il tutto domani vediamo
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
Clock pero ora niente wake ma sto kernel e strano senza wifii io ora sono cosi ma o notato ma cosa oggi FSI ma prova per vedere i voltaggi della CPU se te li setta bene controlla pure con un.'altra app tipo voltage control se corrispondono oggi a me mi dava NET set del perseus dei voltaggi e in voltage altri booo com ora sono messo cosi senza wifiihttp://img.tapatalk.com/d/12/12/06/7u4edu4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/06/udyry6un.jpg ma po strano anchecsecprimo ciclo non posso lamentarmi ma sono dubbioso per i wake allora potrebbe essere uno il modem !nel senso che ci mette molto a trovare la linea wifii a me prima mi dava i tuoi stessi errori ed era per quello o suoni troppo alti penso non lo so da quando o cercato di mettere il modem giusto vedi tipo la barra mia segnale sempre verde quei wake non li ha più fatti per il resto clock vediamo nei prossimi cicli anche io sono po deluso
kernel perseus27
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3
Scusate la scrittura ma sono morto di sonno oggi è pensando al bimbo che mi deve nascere capisco una mazzzzzzzzz
kernel perseus27
modem budli2
operatore vodafone
inviato dal mio s3