R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}
Quote:
Originariamente inviato da
Alexone
Bhe, scusa, ma il Galaxy S3 che ho mi pare sia un Samsung e la 10.1 di cyano mi pare sia Jelly Bean 4.2.1 ....
Se così non è. chiedo venia ....
Hai molte lacune in fatto di modding...
Il titolo indica jelly bean samsung only nel senso delle rom ovviamente, non nel senso del terminale... Visto che siamo in sezione s3.
Cioè il kernel è solo per rom su base samsung non altri tipi di rom come cyano o aosp/aokp varie...
Conosci la differenza?
........
A me questo kernel va perfettamente. Nessun lag e riesco anche a fare 2 giorni di batteria.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
wsx
A me questo kernel va perfettamente. Nessun lag e riesco anche a fare 2 giorni di batteria.
Si ma che uso ne fai?
2giorni non li faccio manco se lo guardò e basTA!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Alexone
Sicuramente ho MOLTE lacune in fatto di modding, ma credo che fare del sarcasmo gratuito non aiuti nessuno.
Chiedo scusa se ho infastidito LOR signori, continuerò a studiare per gli esami di riparazione a settembre ... grazie per la spiegazione.
Il sarcasmo lo hai visto solo tu.... Io ti ho detto come stanno le cose e ti ho chiesto se sapevi la differenza tra i vari tipi di rom... Se non la sai basta che lo dici e ti verrà spiegato.
Magari chiedilo in pronto soccorso modding, non qui
. . . . . .
Quote:
ventu87
Si ma che uso ne fai?
2giorni non li faccio manco se lo guardò e basTA!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Telefonate wifi e dati sempre attivi whatsapp internet e qualche giochino. 3 ore e 30 di schermo acceso.
Dopo che lo mettete dategli il tempo di stabilizzarsi.
Io ho anche undervoltato di 75