R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Scusate, ho s3 con jelly bean 4.1.1 stock.
Posso flashare questo kernel visto che annulla per ora il pericolo della morte del telefono? grazie
Sì che puoi (hai il Root, vero?).
NB: non è assolutamente certo che annulli il rischio (ma ci sono buone possibilità) ;)
Inviato con il mio S3 ROM Omega 36
Quote:
uzzz
Salve ragazzi. .. dopo aver provati parecchi kernel con scarsa sodisfazione mi rimane riprovare il perseus.
Qualcuno lo sta testando ? Sapete dovo posso trovare qualcosa per la configurazione?
Se qualcuno potrebbe postare qualcosa ne sarei grato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggiti gli ultimi 20 post e troverai le risposte alla tua domanda
Illuminato67 si si ho root ma rom stock. Se. Lo flasho da cwm posso mettrrlo no? L ultima versione e via. Ma poi ho letto la recovery che è diversa non ho ben capito questo discorso.
Quote:
simone87stilo
Illuminato67 si si ho root ma rom stock. Se. Lo flasho da cwm posso mettrrlo no? L ultima versione e via. Ma poi ho letto la recovery che è diversa non ho ben capito questo discorso.
Qui è spiegato tutto perfettamente
Quote:
What do I need to be "Safe"?
- Do I need any particular Bootloader? No - There is no evidence to suggest this fixes anything
- Do I need an Update 7 fix Based Kernel? Yes - Kernel is where the fix is
- Do I need any particular ROM? No - The Kernel is where the fix is
- Do I need a Recovery with Update 7 fixes? Yes - Recovery uses a Kernel too so it also needs fixes
[Important] Sudden Death Fix - Are you covered? - xda-developers
Quote:
simone87stilo
Se hai una recovery custom puoi istallarlo e la recovery ti rimane quella che hai.
Se vuoi dopo puoi mettere la recovery philz che sembra essere patchata per il problema delle morti improvvise
. . . . . .
Quote:
illuminato67
Che squadra.... rotfl rotfl rotfl
. . . . . .
Perfetto grazie della risposta. Ma scusate un uktima cosa flasho il kernel e mi tengo la recovery stock. Qualche possibilità di contenere la morte improvvisa ci sono? Lo so che di certo non si sa niente ancora