però! hai un 10% in più di batteria rispetto a me con la stessa durata dello schermo più o meno :D
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 23.4
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti è uscita la nuova versione V24.2 :D
Ma invece su tweacks come lo avete impostato????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dopo aver messo questo kernel il cel mi prende pochissimooooo.ma come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io l'ho flashata pochi gg fa ed ho notato subito un incremento della durata della batteria, ma essendo all'estero per lavoro non sono riuscito a fare altre prove...
sicuramente il kernel non c'entra! :)
dall'Italia sono andato a Zurigo x poi finire a Tokyo, ho avuto un calo del segnale solo in alcuni punti della metro e basta :D
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 24.2
Ragazzi l'ho provatonper due giorni e devo dire che l'ultima versione di questo kernel..rende davvero tanto..la batteria e la stabilità del mio S3 è migliorata tantissimo..a voi come va?:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi fa piacere che pure a te sia migliorato tantissimo, già con la precedente versione andava bene, adesso va ancora meglio! Sto facendo il test di durata da ieri, perché ho flashato l'ultima Wanamlite 3.8 e poi posterò i miei risultati :) al momento sono a 2h di schermo acceso, 16h di durata e batteria al 69%, non male visto che avevo la connessione sempre attiva ed ho scaricato parecchi giochi...!
Rom: Wanamlite 3.8
Kernel: Perseus 24.2
Voi riuscire ad arrivare a 6h di schermo acceso e almeno 15h di accensione con dati attivi? Io l'ho appena messo.
Inviato dal mio Galaxy MS Team S3 HD con Tapatalk 2
con l'uso che ne faccio io... NO ;-) con le versioni precedenti arrivavo a 4h e mezza (minuto più minuto meno) al 10-11% di batteria e senza risparmio energetico attivo, con uso moderato di connessione dati ma intensivo di wifi. adesso sto provando l'ultima versione, al momento sono al 43% con 3h di schermo acceso e 26h di tel acceso.