R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Si, infatti. Ha messo l'undervolt sulla CPU ma nel contempo ha attivato il quarto core per avere più potenza. Funzionano bene, risparmio energetico ma senza perdere fluidità.
A te piacciono i colori? Hai cambiato qualche settaggio rispetto a quelli del tipo di xda?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
A te piacciono i colori? Hai cambiato qualche settaggio rispetto a quelli del tipo di xda?
Inviato dal mio GT-I9300
No, anzi ho visto che ha aggiornato il post e domani aggiorno anch'io. I colori li trovo fenomenali! Soprattutto con le foto e i video. Un terminale di gran classe l' S3 con il Perseus sopra :)
Quote:
superpippo57
No, anzi ho visto che ha aggiornato il post e domani aggiorno anch'io. I colori li trovo fenomenali! Soprattutto con le foto e i video. Un terminale di gran classe l' S3 con il Perseus sopra :)
Io sto usando quelli aggiornati più piccole cambi uv in gpu. A me i colori appena messi non piacevano per nulla, ora dopo un giorno di utilizzo e averci fatto l'abitudine li trovo molto belli.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
roxdragon
vi va di condividere il .profile?? basta che lo prendete su .perseus
comunque mo lo provo vediamo
Eccolo qui https://www.dropbox.com/s/hs0b3xuh8z...efault.profile
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, volevo sapere come vi trovate con questo kernell. Io ho usato e uso il siya, mi trovo molto bene, ma adesso vorrei provare questo!Per il perseus c'è un programma come stweaks?Ha la possibilità di aumentare il volume cuffie ecc?
Si e si, usa una versione customizzata di STweaks quindi i settaggi sono praticamente gli stessi con in aggiunta la calibrazione dei colori. Perdi il dual-boot però rispetto al siyah. Io preferisco questo, AndreiLux è un dev molto serio e preciso.
Attenzione solo che non è compatibile né con AOSP né con CM e tutti i derivati e che al momento non supporta JB 4.2.2
(Il supporto verrà aggiunto però).
Quote:
cioppe76
@roxdragon:
Se ti preoccupa (giustamente) perdere il file originale, salvane una copia da qualche parte. ;)
Se vuoi la possibilità di switchare tra vari profili io ho installato SetCPU, che è raccomandata per questo Kernel... non esiste una versione free, però come sai.
Quote:
Al3eRtO
Grazie, io la userò con la bobcat..e come settaggi avanzati cosa mi consigli?
Quelli che abbiamo postato qui come partenza sono ottimi, se guardi riguardano un pò tutto, audio video voltaggi e consumi.