R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ecco perché non amo gli hacks... :(
Qualche post prima trovi i settaggi da inserire a mano con STweaks, ci vuole più tempo e attenzione ma è più sicuro. Spero hai risolto.
Per vedere le differenze prova il Perseus per qualche giorno poi applica le modifiche. Puoi usare CPU Adjuster per visualizzare i deep states ecc. La differenza è grande...
Quote:
puteolis66@yahoo.it
purtroppo nemmeno a me si riavvia una continuazione
Anche tu hai copiato il file nella dir .perseus? Prrché fà così anche in caso di ROM incompatibile.
Strano però che dia questi problemi. Io ho usato spesso questa soluzione e mai avuto rogne... chissà da cosa può dipendere...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Strano però che dia questi problemi. Io ho usato spesso questa soluzione e mai avuto rogne... chissà da cosa può dipendere...
Inviato dal mio GT-I9300
Mmmh, che versione di kernel usi? Ho passato al diff il tuo file e il mio e sono differenti, nel tuo ci sono delle linee (settaggi) che nel mio mancano. Io uso il 33.3
Quote:
superpippo57
Mmmh, che versione di kernel usi? Ho passato al diff il tuo file e il mio e sono differenti, nel tuo ci sono delle linee (settaggi) che nel mio mancano. Io uso il 33.3
Anche io il 33.3 quello con data di rilascio 28/2 . Che differenze hai trovato?
http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/u5e4ybem.jpg
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
cioppe76
Diverse ma è solo che tu hai abilitato più opzioni rispetto a me. Può essersi corrotto il file durante l'upload, forse ci sono caratteri di controllo che non si vedono in formato testo ma mandano in crash il kernel... Difficile a dirsi coss è successo andando per ipotesi... La versione del kernel è uguale per tutti? Questo può essere importante.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2