R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}
Quote:
Originariamente inviato da
alexander93
Nessuno qua ti vuole pestare i piedi semplicemente ho preso dei settaggi postati dall'utente cioppe, li ho messi sul mio telefono e ho fatto un backup con stweaks profile perchè roxdragon chiedeva dei settaggi undervoltati con colori stock. Quello che ho fatto è stato soltanto dare una possibilità di scelta in più all' utente che aveva fatto una richiesta. Quindi prima di attaccare e invocare i moderatori, leggi bene le richieste che fanno gli utenti
Roxdragon chiedeva i settaggi originali di XDA con in più la disattivazione dei colori naturali che era compresa in quella. Tu quale gli hai dato??? Giuro che a questo punto non lo so più nemmeno io. Spiegalo A LUI che configurazione gli hai dato, quali sono le differenze tra le due e perché ora ne ha due... Tu evidentemente il senso del ridicolo non ce l'hai, sicché mi taccio io. Comunque mi correggo, più che di educazione qui si tratta di correttezza.
End of File
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anziché scannarvi aiutate me!
Io non riesco a installare i profili..trovò solo quello di default..
Dai ragazzi non serve fare polemica tra noi, alla fine di tutto ciò che facciamo qui è cercare di aiutarsi l'un con l'altro. Riconosco che anche quando ho postato io il mio file non ho pensato in nessuna maniera che potesse arrecare danni, ma col senno di poi, questo poteva accadere e me ne scuso. Cerchiamo di fare le cose con più coesione invece di litigare, alla fine più siamo meglio è....
Superpippo la tua esperienza ci sarà molto utile, visto che come hai scritto sei programmatore da 15 anni, un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me lo accetterò sempre molto volentieri grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
Hai ragione anche te... :)
Sopra la finestra quadrata coi nomi dei file c'è una rotellina, devi cliccare quella così si aggiorna. Però ripeto attenzione perché ci sono in giro dei settaggi che bloccano il telefono, quelli che ho postato io sono quelli originali di XDA e vanno bene.
Questi inconvenienti purtroppo possono succedere, non ne faccio una colpa a nessuno. Solo consiglio di fare le cose con calma e a ragion veduta.
Non me lo trova comunque.. domani ci riprovò..ma il nome del file sarebbe quello esatto del file?
Bravi ragazzi cosi mi piace :thumbup:;):D
Inviato dal mio GT-I9300
Bello quando vi chiarite senza dover intervenire... Grazie :thumbup:
Inviato con il permesso di mia moglie.