CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 68 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 679
Discussione:

[KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

    Ragazzi volevo riportarvi la mia esperienza. Ormai è da quando li hanno pubblicati che uso i settaggi dell'utente di xda e non ho mai avuto nessun tipo di problema o riavvio. Non so se sia dovuto da fortuna o cosa... speriamo di non aver parlato troppo presto.... comunque se può essere utile monto la bobcat rom comunque se dite che possano essere dannosi si accettano consigli grazie

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #612
    Senior Droid L'avatar di uzzz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 227 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove posso trovare i profili?
    E cosa consigliate per una buona durata della batteria?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #613
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho installato il kernel senza flashare, per sbaglio, lo script che fa la pulizia... devo reinstallare? Altra cosa, non ho capito la storia dei profili da STweaks
    The kernel comes with a configuration application called STweaks, and is installed automatically with the kernel. You will find all advanced options in there.
    che roba è? altra cosa: mi è rimasta la recovery del siyah, non la cambia questo kernel?

    Per ultimo: chi mi consiglia qualche settings per una ottima durata della batteria senza perdere di prestazioni? qual'è la media delle vostre ore di screen?

    Grazie mille

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho installato il kernel senza flashare, per sbaglio, lo script che fa la pulizia... devo reinstallare? Altra cosa, non ho capito la storia dei profili da STweaks

    che roba è? altra cosa: mi è rimasta la recovery del siyah, non la cambia questo kernel?

    Per ultimo: chi mi consiglia qualche settings per una ottima durata della batteria senza perdere di prestazioni? qual'è la media delle vostre ore di screen?

    Grazie mille
    Ciao Aldo.
    Allora io farei così:
    - Flash dell'ultima recovery PhilZ (non è obbligatorio, ma te lo consiglio) philz_touch_4.87.6-i9300.zip
    - da advance riavvii la recovery PhilZ
    - flash dello script di pulizia
    - flash del Perseus

    Così parti da una situazione pulita e con i fix per SDS.

    Se hai perso STweaks (quasi sicuramente) riscaricalo dal market.


    Per quanto riguarda il discorso dei profili, questi si possono usare con l'apk STweaksProfiles.
    Trovi una una superlativa disamina di Alegu alla fine di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1715603

    Per i settaggi, ce ne sono alcuni qualche pagina indietro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    AldoGS3 (12-03-13)

  7. #615
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Aldo.
    Allora io farei così:
    - Flash dell'ultima recovery PhilZ (non è obbligatorio, ma te lo consiglio) philz_touch_4.87.6-i9300.zip
    - da advance riavvii la recovery PhilZ
    - flash dello script di pulizia
    - flash del Perseus

    Così parti da una situazione pulita e con i fix per SDS.

    Se hai perso STweaks (quasi sicuramente) riscaricalo dal market.


    Per quanto riguarda il discorso dei profili, questi si possono usare con l'apk STweaksProfiles.
    Trovi una una superlativa disamina di Alegu alla fine di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1715603

    Per i settaggi, ce ne sono alcuni qualche pagina indietro
    La recovery PhilZ l'ho installata stamani, mamma mia che roba è la fine del mondo! D'ora in avanti la raccomanderò anch'io...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  8. #616
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Aldo.
    Allora io farei così:
    - Flash dell'ultima recovery PhilZ (non è obbligatorio, ma te lo consiglio) philz_touch_4.87.6-i9300.zip
    - da advance riavvii la recovery PhilZ
    - flash dello script di pulizia
    - flash del Perseus

    Così parti da una situazione pulita e con i fix per SDS.

    Se hai perso STweaks (quasi sicuramente) riscaricalo dal market.


    Per quanto riguarda il discorso dei profili, questi si possono usare con l'apk STweaksProfiles.
    Trovi una una superlativa disamina di Alegu alla fine di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1715603

    Per i settaggi, ce ne sono alcuni qualche pagina indietro
    grazie mille mastro Illuminato, sei sempre esaustivo! (non per niente "mastro")

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo riportarvi la mia esperienza. Ormai è da quando li hanno pubblicati che uso i settaggi dell'utente di xda e non ho mai avuto nessun tipo di problema o riavvio. Non so se sia dovuto da fortuna o cosa... speriamo di non aver parlato troppo presto.... comunque se può essere utile monto la bobcat rom comunque se dite che possano essere dannosi si accettano consigli grazie

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono i settaggi postati da Alexander e me? Se non hai avuto problemi finora dubito che ne avrai i futuro, solo tieni presente che sono settaggi estremi, se cambi ROM i problemi puoi averli eccome. A me hanno funzionato benissimo finché ho installato UltimaROM. Ma la batteria come ti và?

    Però io lascerei perdere cioppe... col senno di poi mi fido molto di più di quelli postati da illuminato67. Quella 3d su XDA è ottima per il kernel ma i settaggi che postano sono azzardati. Io gliel'ho detto e mi è stato risposto: se sono settabili l'azzardo è consentito. Capito che roba? Se azzardate all'ora ditelo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di reS28raM; 12-03-13 alle 20:02
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  10. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    alexander93 (12-03-13)

  11. #618
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Sono i settaggi postati da Alexander e me? Se non hai avuto problemi finora dubito che ne avrai i futuro, solo tieni presente che sono settaggi estremi, se cambi ROM i problemi puoi averli eccome. A me hanno funzionato benissimo finché ho installato UltimaROM. Ma la batteria come ti và?

    Però io lascerei perdere cioppe... col senno di poi mi fido molto di più di quelli postati da illuminato67. Quella 3d su XDA è ottima per il kernel ma i settaggi che postano sono azzardati. Io gliel'ho detto e mi è stato risposto: se sono settabili l'azzardo è consentito. Capito che roba? Se azzardate all'ora ditelo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si superpippo i settaggi sono sempre quelli che avevo postato pure io, oltre a te ed Alexander. Come batteria mi da ottimi risultati, dipende poi da come lo uso. Chiaro che più si usa il traffico dati e più si consuma velocemente. Per il cambiare rom, il problema non ci sarà in quanto la bobcat è l'unica rom che terrò sul mio telefono. Mi ci trovo molto ma molto bene, in caso se non lo hai già fatto magari provala. Comunque voglio provare pure io i settaggi di Illuminato per vedere la differenza.



    Edit: saresti cosi gentile da passarmi il file da usare con stweaksprofils? Intendo i settaggi di Illuminato con colori implementati nel kernel. Grazie mille
    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di cioppe76; 13-03-13 alle 19:52

  12. #619
    Senior Droid L'avatar di cioppe76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Limena PD
    Messaggi
    349
    Smartphone
    galaxy s5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    La recovery PhilZ l'ho installata stamani, mamma mia che roba è la fine del mondo! D'ora in avanti la raccomanderò anch'io...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti può interessare è uscito un nuovo aggiornamento qui http://www.mediafire.com/?od2jeed4jxy7hfn

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di cioppe76; 13-03-13 alle 20:16

  13. #620
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,486
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Si superpippo i settaggi sono sempre quelli che avevo postato pure io, oltre a te ed Alexander. Come batteria mi da ottimi risultati, dipende poi da come lo uso. Chiaro che più si usa il traffico dati e più si consuma velocemente. Per il cambiare rom, il problema non ci sarà in quanto la bobcat è l'unica rom che terrò sul mio telefono. Mi ci trovo molto ma molto bene, in caso se non lo hai già fatto magari provala. Comunque voglio provare pure io i settaggi di Illuminato per vedere la differenza.



    Edit: saresti cosi gentile da passarmi il file da usare con stweaksprofils? Intendo i settaggi di Illuminato con colori implementati nel kernel. Grazie mille
    Inviato dal mio GT-I9300
    Questi dono i settaggi che illuminato67 ha postato in questa thread, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3070403

    Questo il link del file: https://www.dropbox.com/s/fkd639dbdd...nato67.profile

    Ascolta, sembra che io abbia lo stesso problema di acqua_85, STweaksProfiles non mi salva i profili. Ho caricato il profilo con quel programma, ho abilitato il Master Sequence per i colori come mi hai chiesto poi ho salvato il profilo su se stesso sovrascrivendolo ma quando poi sono andato a controllare (appunto perché non mi fidavo) il profilo illuminato67.profile conteneva i settaggi originali (di default) del kernel non quelli che ho salvato io. Questo programma và aggiornato!!!

    Puoi fare così, carica i settaggi con STweaksProfiles poi lancia STweaks vai nel tab SCREEN e metti una croce dove dice "Master Sequence".

    A questo punto dovresti salvare il profilo con STweaksProfiles se a te funziona, sennò perdi i colori, ti tornano quelli Samsung.

    Purtroppo non sò consigliarti altro perché non so come abilitare il Master Sequence a mano, fammi sapere se a te STweaksProfiles funziona per favore.

    Il profilo aumenta le prestazioni del cellulare senza aumentare i consumi (grazie illuminato67)

    Vado a vedere per l'aggiornamento di PhilZ grazie.

    P.
    Ultima modifica di reS28raM; 13-03-13 alle 20:50
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century


  14. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

    cioppe76 (13-03-13)

Pagina 62 di 68 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy