R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}
Grazie per il file :)
Ho messo il profilo in data/perseus, ho usato stweaksprofils per caricarlo. Poi ho usato stweaks per mettere i colori come piacciono a me e ho applicato i cambiamenti. Dopo aver fatto questo, per fare una prova da stweaksprofils (senza fare nessun nuovo backup) ho riapplicato i settaggi che avevo in precedenza, rimesso quelli di Illuminato e mi ha fatto tutto senza problemi con i colori come li avevo cambiati io.
Te avevi provato a verificare dopo aver cambiato i colori con stweaks il file in data/perseus se era cambiato o rimasto uguale?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
cioppe76
Grazie per il file :)
Ho messo il profilo in data/perseus, ho usato stweaksprofils per caricarlo. Poi ho usato stweaks per mettere i colori come piacciono a me e ho applicato i cambiamenti. Dopo aver fatto questo, per fare una prova da stweaksprofils (senza fare nessun nuovo backup) ho riapplicato i settaggi che avevo in precedenza, rimesso quelli di Illuminato e mi ha fatto tutto senza problemi con i colori come li avevo cambiati io.
Te avevi provato a verificare dopo aver cambiato i colori con stweaks il file in data/perseus se era cambiato o rimasto uguale?
Inviato dal mio GT-I9300
Macché, non mi è venuto in mente andavo di corsa mi hanno telefonato due volte mentre facevo il lavoro, parlavo al telefono mentre mi faceva il backup della SD sul pc. :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Grazie per il feedback positivo sul mio setting :)
In test da ieri sera, per il momento sembra ottimo. Grazie a te :)
Inviato dal mio GT-I9300
Questo kernel supporta l'automount delle partizioni ext4? Voglio ripartizionare la SD esterna con PhilZ creando una partizione di swap e una ext4, mai più un FS senza journaling come exfat, ho perso un video a cui tenevo molto. :D
Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2
Ciao a tutti... E da un po' che manco qui... Vorrei passare al siyah di nuovo al perdersi perché è più aggiornato ma quali sono le novità recenti di questo kernel? Posso usare ancora i miei vecchi settaggi? Ciao ciao
Buon kernel ma ritorno al mio blackened
Consumi un po elevati!...