Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpippo57
La recovery non dipende dal Kernel, sono cose diverse e separate. Ci funzionano tutte naturalmente. O forse ho capito male?
Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2
Esatto funzionano senza problemi. l'unico accorgimento è di prendere quelle per s3 :p
Inviato dal mio GT-I9300
-
quindi posso flashare questo kernel e poi la recovery del philz ? e se voglio tornare allo stock flasho il kernel stock e poi questa recovery
-
Quote:
costantini1993
quindi posso flashare questo kernel e poi la recovery del philz ? e se voglio tornare allo stock flasho il kernel stock e poi questa recovery
Yes ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
leggendo in giro che il Perseus è una valida alternativa al Siyah, volevo sapere se prima o poi ci sarà un supporto al Dual Boot.. gracias!!
-
vorrei sapere siccome non vorrei smanettare continuamente le questo kernel è ottimo per tutti i giorni o meglio se metto lo speedmod che è quasi stock ? anche in termini di batteria cosa vi pare ?
-
Quote:
costantini1993
vorrei sapere siccome non vorrei smanettare continuamente le questo kernel è ottimo per tutti i giorni o meglio se metto lo speedmod che è quasi stock ? anche in termini di batteria cosa vi pare ?
Batteria perfetta e stabilità altrettanto... è fantastico ;)
-
Quote:
AldoGS3
Batteria perfetta e stabilità altrettanto... è fantastico ;)
Con cosa si configura questo kernel? Ha un tool integrato?
-
Quote:
carminelnx
Con cosa si configura questo kernel? Ha un tool integrato?
Stweaks dal play
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Stweaks dal play
Grazie mille... Un'altra domanda gentilmente.. A consumi é messo bene? Io con kernel e rom stock non riesco a fare oltre tre ore di schermo attivo.. Con questo miglioro un poco la situazione?
-
Quote:
carminelnx
Grazie mille... Un'altra domanda gentilmente.. A consumi é messo bene? Io con kernel e rom stock non riesco a fare oltre tre ore di schermo attivo.. Con questo miglioro un poco la situazione?
Mmmm...non cambia molto...se intervieni in qualche impostazione ti aiuta ad aumentare autonomia...ma non ti aspettare miracoli...dare per avere...meno sprint= + batteria...valuta tu cosa conviene