Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Mmmm...non cambia molto...se intervieni in qualche impostazione ti aiuta ad aumentare autonomia...ma non ti aspettare miracoli...dare per avere...meno sprint= + batteria...valuta tu cosa conviene
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
No io in realtà non ho bisogno di particolari prestazioni.. Stock com'è adesso mi va bene, volevo solo qualche incremento di autonomia se possibile :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
No io in realtà non ho bisogno di particolari prestazioni.. Stock com'è adesso mi va bene, volevo solo qualche incremento di autonomia se possibile :)
Per incrementare di parecchio puoi giocare sulla luminosita'...o su altre funzioni...un kernel dall'altro lasciato stock non ti fa guadagnare molto...piu' o meno si assomigliano...
-
Quote:
alegu
Per incrementare di parecchio puoi giocare sulla luminosita'...o su altre funzioni...un kernel dall'altro lasciato stock non ti fa guadagnare molto...piu' o meno si assomigliano...
Hai qualche settaggio particolare da consigliarmi?
Sul forum ho visto anche risultati di circa 5ore di schermo attivo, ma con kernel siyah.. Possibile!?
-
Quote:
carminelnx
Sul forum ho visto anche risultati di circa 5ore di schermo attivo, ma con kernel siyah.. Possibile!?
Chi fa 5 ore di solito le fa con wireless in qualche percentuale su 3g...in rete dati oltre le 4 e' molto difficile se non impossibile con luminosita' automatica...
Per far 5 ore metti luminosita' manuale e vedrai che tenendo un kernel stock a 5 ci arrivi...senno' sperimenta l'undervolt e underclock per i tuoi usi e costumi...ad ognuno i suoi gusti...
-
Quote:
carminelnx
Se vuoi puoi provare questi settaggi fatti da me prendendo spunto un po di qua un po di la.. In "ciclo combinato" wifi e 3g ho fatto anche 4 ore e mezza di schermo accesso (luminosità su auto) https://www.dropbox.com/s/eev1omc0x6...erseus.profile
-
Quote:
impe90
Come faccio a metterli? Lo flasho? :D
-
No.. Lo copi (tramite root explorer o altri che ti permettano di vedere le cartelle nascoste) in questo percorso: /data/.perseus
Una volta copiato lì, scarichi dal play store Stweaks Profiles e selezioni il profilo che io ho chiamato Perseus.. Se vuoi dare un nome diverso al profilo ti basta rinominare il file (perseus.profile) in xxx.profile
-
Quote:
impe90
Sicuramente proverò con questi settaggi... una curiosità, su rom stock hai raggiunto quei risultati? :)
-
No, imperium 8.1.. Da ieri, invece, li sto testando su imperium 9.0 e i miei risultati odierni sono in linea con quelli raggiunti con imperium 8.1
Oggi ho fatto 3:45 di schermo acceso con luminosità automatica ed un buon 80% in 3g (bloccato su solo wcdma) e solo il restante 20% in wifi inclusa anche una mezz'oretta di gaming, una 50ina di sms e 20 minuti di telefonate, la maggior parte dell'utilizzo è, comunque, web browsing e chat con whatsapp e gtalk.. Direi che sono più che soddisfacenti..
Considerate, comunque, che non ho la sincronizzazione attiva quindi niente mail push e monto il modem EMB5.
EDIT: E sono al 16% di batteria restante..
-
1 allegato(i)
Quote:
impe90
No, imperium 8.1.. Da ieri, invece, li sto testando su imperium 9.0 e i miei risultati odierni sono in linea con quelli raggiunti con imperium 8.1
Oggi ho fatto 3:45 di schermo acceso con luminosità automatica ed un buon 80% in 3g (bloccato su solo wcdma) e solo il restante 20% in wifi inclusa anche una mezz'oretta di gaming, una 50ina di sms e 20 minuti di telefonate, la maggior parte dell'utilizzo è, comunque, web browsing e chat con whatsapp e gtalk.. Direi che sono più che soddisfacenti..
Considerate, comunque, che non ho la sincronizzazione attiva quindi niente mail push e monto il modem EMB5.
EDIT: E sono al 16% di batteria restante..
Mamma mia beato te guarda.. Io con rom stock e due ore di schermo attivo (un'ora in 3g) questo è il risultato..