Visualizzazione stampabile
-
Beh non mi sembra affatto male.. Poi molto dipende da cosa ci hai fatto in quelle due ore e su come hai impostato la luminosità.
Inoltre, a occhio, sei partito da circa 95% quindi hai consumato il 40% per 2 ore di screen on di cui una in 3g, mica male!
-
Quote:
Originariamente inviato da
impe90
Beh non mi sembra affatto male.. Poi molto dipende da cosa ci hai fatto in quelle due ore e su come hai impostato la luminosità.
Inoltre, a occhio, sei partito da circa 95% quindi hai consumato il 40% per 2 ore di screen on di cui una in 3g, mica male!
Boh mi sembra poco... Cmq in quell'ora di 3g quasi continuo ho fatto molto whatsapp e facebook..
Mi sembrano poche ore capito che intendo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusami, e che risultato vorresti raggiungere?!? Hai fatto 2 ore di screen on (di cui un'ora in 3g) ed hai consumato appena il 40%, questo vuol dire, matematicamente, fare 5 ore di screen on per consumare il 100% di batteria!!! Ovviamente 5 ore è un risultato utopistico (a meno di stare connesso solo in wifi) però raggiungere 4 ore e mezza di screen on in ciclo combinato (3g/wifi) non le raggiunge nessuno smartphone, te lo posso assicurare!! Solo con il note2 si otterrebbero risultati migliori
-
Quote:
impe90
Scusami, e che risultato vorresti raggiungere?!? Hai fatto 2 ore di screen on (di cui un'ora in 3g) ed hai consumato appena il 40%, questo vuol dire, matematicamente, fare 5 ore di screen on per consumare il 100% di batteria!!! Ovviamente 5 ore è un risultato utopistico (a meno di stare connesso solo in wifi) però raggiungere 4 ore e mezza di screen on in ciclo combinato (3g/wifi) non le raggiunge nessuno smartphone, te lo posso assicurare!! Solo con il note2 si otterrebbero risultati migliori
Capito.. Beh allora va bene, mi sono convinto e tengo questo profilo che va bene :)
-
Beh io ti consiglio di provare a modificare il profilo (magari prima ti leggi una bella guida di tutte le funzioni di STweaks) in modo tale da trovare la configurazione migliore per la tua CPU giocando sui voltaggi delle singole frequenze!
-
Non ne sarei capace.. Alla fine credo che 3:46h combinate a quanto pare non si fanno diversamente, e quindi mi vanno bene questi settaggi! Non credi?
-
Con la tua configurazione... L'ho stremato davvero per provare, e sono soddisfatto di questo kernel!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/hymu2uzu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/19/juzybuna.jpg
Uso misto 3g+wifi e luminosità automatica. Che ne dici?
-
Beh dico che sei fortunato ed hai un ottimo esemplare! 5h in misto 3g/wifi ed ancora il 16% dubito che me li faccia anche il mio!
EDIT: Mi diresti che modem monti e con quale operatore?
EDIT2: Concordo sul fatto che questo sia un ottimo kernel.. Anzi, IMHO, il migliore mai provato su S3!
-
Quote:
impe90
Beh dico che sei fortunato ed hai un ottimo esemplare! 5h in misto 3g/wifi ed ancora il 16% dubito che me li faccia anche il mio!
EDIT: Mi diresti che modem monti e con quale operatore?
EDIT2: Concordo sul fatto che questo sia un ottimo kernel.. Anzi, IMHO, il migliore mai provato su S3!
Forse perché è nuovo.. Nemmeno un mese di vita lol.. Cmq modem xella e operatore h3g.. Tutto stock
-
Beh si questo influisce di certo.. In ogni caso è proprio un gran risultato!