Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impe90
Beh si questo influisce di certo.. In ogni caso è proprio un gran risultato!
Si.. Io comunque non ho grandi pretese.. E la rom stock mi va bene a dire il vero, con questo kernel che implemento l'autonomia sto proprio apposto!
Con la rom stock non riuscivo mai a raggiungere i risultati di ieri sera..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi dove posso trovare una guida per settare il perseus alle massime prestazioni?? non mi interessa la durata della batteria vorrei qualcosa in piu del perfetto... non so se mi spiego!!! rotfl;)
-
Quote:
bamba77
ragazzi dove posso trovare una guida per settare il perseus alle massime prestazioni?? non mi interessa la durata della batteria vorrei qualcosa in piu del perfetto... non so se mi spiego!!! rotfl;)
Potresti dare un'occhiata a questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3070403
-
La prossima versione della recovery di PhilZ (5.xx) sarà dualboot ! :) :) :)
-
Nuova release: Perseus alpha34
Quote:
Perseus alpha34 (22/03):
- Updated sound engine. Based on Boeffla (Andip71)sound but custom fork with rewritten system interface and some other code re-factorings.
- Should fix all FM Radio issues.
- Brings us saturation prevention for the equalizer.
- Privacy mode.
- Microphone level control
- You now have control over the speaker equalizer via sysfs, please visit /sys/class/misc/wolfson-control/ the controls are self-explanatory.
- I removed the equalizer pre-sets from STweaks, if you want, set them manually:
Bass-extreme: 12 8 3 -1 1
Bass and Treble: 10 7 0 2 5
Treble: -5 1 0 4 3
Classic: 0 0 0 -3 -5
Pleasant for ears: 4 3 2 3 1
Eargasm: 12 8 4 2 3
- Compiled with zCache, Cleancache, XVmalloc and ZRam for people who want to use it.
- Applied a requested patch which allows PCs to be booted off from the phone storage.
Edit: I noticed that I forgot about Samsung's ZRAM modifications, 34.1 will contain those changes. Edit: Tomorrow
-
Quote:
illuminato67
Nuova release: Perseus alpha34
Che giornata ieri!
Segnalo che la prossima versione avrà la zram attivata, se l'implementazione è completa come spero promette di essere una versione rivoluzionaria: zram + swap = vero multitasking. Spero sia così perché all'inizio aveva detto che non l
'avrebbe aggiunta per ora per non rompere la compatibilità con la prossima jb 4.2
-
Che cosa significa? Cosa porta di nuovo?
-
Molta più memoria (virtuale) a disposizione sia per le app che per Android, con quello che comporta.
Mi sono arenato su un problema stupido, qualcuno usa scripts in /etc/init.d?
Ho creato /etc/init.d con permessi 0755 poi ho messo gli script per sh sempre con permessi 0755 - ma non vengono eseguiti. Mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
superpippo57
Molta più memoria (virtuale) a disposizione sia per le app che per Android, con quello che comporta.
Mi sono arenato su un problema stupido, qualcuno usa scripts in /etc/init.d?
Ho creato /etc/init.d con permessi 0755 poi ho messo gli script per sh sempre con permessi 0755 - ma non vengono eseguiti. Mi sfugge qualcosa?
Questo post ti è sfuggito?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39469282
Inviato dal Bar Boe :)
-
nessuno con questo kernel ha il problema dei lag durante le notifiche? a me causano problemi alla vibrazione... il telefono vibra in modo strano e molto più basso.. e me lo fa solo col perseus