CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 679
Discussione:

[KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    R: [Kernel][27/09] Perseus {Jellybean}

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    AndeiLux ha riuppato il kernel v24.3. Ma ha anche detto che gli sembrano strani tutti questi problemi e ha assicurato di non aver toccato nulla a riguardo la durata della batteria...

    Perseus.alpha24.3-i9300-CWM.zip
    Perseus.alpha24.3-i9300.tar
    Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Avevo anch'io questa impressione, tuttavia aspetto 2-3 giorni prima di giudicare il 25


    Inviato da S3 Android Revolution HD 12
    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    il 25.3 che ho installato ieri sera, nel mio caso sembra essere ok. Stanotte in mod aereo ha consumato il 2% in 7 ore, è normale, giusto?
    Ho rifatto un full wipe prima di flashare l'ultima Wanamlite 4.2 e poi ho flashato il Perseus 25.3. Caricato il Tel al 100% e messo in mod aereo e risparmio energetico stanotte mi ha consumato solo 1% di batteria...!

    Probabilmente era la ROM 4.1 ad avere qualcosa che non andava.. ho rimesso le stesse app che avevo prima...

    ★ live! S-Trip-Talked
    Rom: Wanamlite 4.2
    Kernel: Perseus 25.3
    Operator: Vodafone
    City: Padua
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Ho rifatto un full wipe prima di flashare l'ultima Wanamlite 4.2 e poi ho flashato il Perseus 25.3. Caricato il Tel al 100% e messo in mod aereo e risparmio energetico stanotte mi ha consumato solo 1% di batteria...!

    Probabilmente era la ROM 4.1 ad avere qualcosa che non andava.. ho rimesso le stesse app che avevo prima...

    ★ live! S-Trip-Talked
    Rom: Wanamlite 4.2
    Kernel: Perseus 25.3
    Operator: Vodafone
    City: Padua
    sarebbe piu utile vedere quanto ti consuma tenendo tutto attivo, notifiche push email e quant'altro sotto wifi.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    sarebbe piu utile vedere quanto ti consuma tenendo tutto attivo, notifiche push email e quant'altro sotto wifi.
    si, infatti stanotte avevo intenzione di fare quella prova e domani di lasciare tutto attivo durante la giornata e poi tirare le somme io di solito, avendo a disposizione parecchie zone dove trovo il wifi uso poco durante la giornata i dati, ma voglio fare anche la prova lasciando i dati attivi....!
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    si, infatti stanotte avevo intenzione di fare quella prova e domani di lasciare tutto attivo durante la giornata e poi tirare le somme io di solito, avendo a disposizione parecchie zone dove trovo il wifi uso poco durante la giornata i dati, ma voglio fare anche la prova lasciando i dati attivi....!
    e si la vera prova e' quella non mettendolo in modalita' aereo io ho flashato per la prima volta la Hd revolution 13 con il suo kernel perseus 24.2 gia inserito e tutti i tweaks attvati in fase di installazione da aroma, provenivo da due mesi di cyano10. ebbene mi sto trovando da dio, la rom e' forse la piu fluida che esista su jelly bean, non l'ho solo letto ma sto provando di mia mano, dopo due mesi di cyano credetemi che il confronto lo posso fare con certezza. Al momento ho 2 ore e 40 di display ed un giorno e 5 ore di utilizzo ed ancora il 7% di batteria rimanente, nonostante come primo giorno abbia fatto decine di riavvii in recovery per mettere temi e altre mod. Come primo flash e con tutto quello che ci ho fatto mi sembra un risultato gia' ultra soddisfacente e dopo i primi cicli di carica e scarica che faro', quando il tutto si assestera' per bene sono sicuro di potere fare ancora meglio. Non so a questo punto se la nuova versione del perseus la 25.3 mi darebbe ancora piu giovamenti, ma per il momento, almeno ficnhe' non faccio assestare il tutto preferisco non fare alcun cambio, poi aspettero' la versione 14 fatta da mike con il nuovo perseus integrato e modificato da mike per adattarlo alla rom.Stanotte per dovere di cronaca con wifi attiva e tutto attivo in 8 ore mi ha consumato il 9% di batteria. Prova tu alle medesime condizioni e sara' utile confrontarci, anche se abbiamo pero' rom diverse...
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    e si la vera prova e' quella non mettendolo in modalita' aereo io ho flashato per la prima volta la Hd revolution 13 con il suo kernel perseus 24.2 gia inserito e tutti i tweaks attvati in fase di installazione da aroma, provenivo da due mesi di cyano10. ebbene mi sto trovando da dio, la rom e' forse la piu fluida che esista su jelly bean, non l'ho solo letto ma sto provando di mia mano, dopo due mesi di cyano credetemi che il confronto lo posso fare con certezza. Al momento ho 2 ore e 40 di display ed un giorno e 5 ore di utilizzo ed ancora il 7% di batteria rimanente, nonostante come primo giorno abbia fatto decine di riavvii in recovery per mettere temi e altre mod. Come primo flash e con tutto quello che ci ho fatto mi sembra un risultato gia' ultra soddisfacente e dopo i primi cicli di carica e scarica che faro', quando il tutto si assestera' per bene sono sicuro di potere fare ancora meglio. Non so a questo punto se la nuova versione del perseus la 25.3 mi darebbe ancora piu giovamenti, ma per il momento, almeno ficnhe' non faccio assestare il tutto preferisco non fare alcun cambio, poi aspettero' la versione 14 fatta da mike con il nuovo perseus integrato e modificato da mike per adattarlo alla rom.Stanotte per dovere di cronaca con wifi attiva e tutto attivo in 8 ore mi ha consumato il 9% di batteria. Prova tu alle medesime condizioni e sara' utile confrontarci, anche se abbiamo pero' rom diverse...
    la revolution non l'ho mai provata perché mi sono sempre trovato bene con le wanamlite, però è utile poter confrontare le rom alle medesime condizioni, nonostante siano due rom diverse ma abbiamo lo stesso kernel anche se in versione leggermente differente. Stanotte farò questa prova e poi ci aggiorneremo domani
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi giuro che sto smattando.E' 5 giorni che cerco di provare sto maledetto Perseus ma niente da fare.Se lo flasho da solo mi manda in bootloop l's3 e se lo installo con la Foxhound mi fa venire una schermata nera al posto del setup iniziale.Non so che fare.Idee?

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    Vi giuro che sto smattando.E' 5 giorni che cerco di provare sto maledetto Perseus ma niente da fare.Se lo flasho da solo mi manda in bootloop l's3 e se lo installo con la Foxhound mi fa venire una schermata nera al posto del setup iniziale.Non so che fare.Idee?
    mi sorge un dubbio, ma i due canonici wipe (cache e dalvik) prima di flashare questo li fai da recovery?? altrimenti cerca lo script di pulizia kernel, si chiama ultimate kernel scripting eng 1.0 mi pare...lo flashi come se dovessi installarlo, prima di mettere il kernel, e lui ti fa appunto i wipe che servono, poi sempre da recoveru subito dopo che hai fatto questo selezioni lo zip del perseus e lo installi. Se non ti va cosi non so veramente cosa dirti...io non ho mai avuto problemi a mettere kernel seguendo questa procedura. Io comunque l'ho installato assieme alla rom revolution 13, non l'ho provato a flashare a parte...quindi njon saprei dirti perche' non va. Ma molti lo hanno messo senza problemi..quindi presumo che non sia un problema del kernel ma della procedura che fai o di qualche bug del tuo telefono. Ti do un consiglio....se puoi fai una bella pulizia totale di tutto...magari con un bel deep clean e poi installi la rom ed il kernel che vuoi.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi nemmeno io con nessun kernel e lo script lo uso sempre.Farò altre prove altrimenti vado di deep clean.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Messo su ieri e il consumo SEMBRA normale, è ancora sicuramente un poco presto e ogni giorno è diverso come utilizzo dall'altro. Ora però mi serve un aiuto per poter modificare il volume dell'auricolare BT che sull'S3 è bassissimo. Sull'S1 avevo un "mod" o simile, faceva parte della rom, in cui andava a ridare una scala per l'intensità sonora... c'è qualcosa di simile e compatibile col kernel?

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camma1493 Visualizza il messaggio
    Vi giuro che sto smattando.E' 5 giorni che cerco di provare sto maledetto Perseus ma niente da fare.Se lo flasho da solo mi manda in bootloop l's3 e se lo installo con la Foxhound mi fa venire una schermata nera al posto del setup iniziale.Non so che fare.Idee?
    Non é che il file che hai scaricato é "corrotto" e quindi ti crea dei casini.
    Prova a scaricarlo di nuovo, magari prova anche a scaricare una versione diversa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy