Visualizzazione stampabile
-
io comunque continuo a non capire.. alla fine è un cellulare
-
Ma alla rom stock samsung (solo root) corrisponde kernel stock o modificato? Perchè ho provato con kernel stock ma non mi ha funzionato...
-
La rom stock samsung (4.1.2) ha un kernel che supporta il init.d?
-
ciao questa Guida e buona per Samsung galaxy tab 2 7.0 con android 4.2.2 cyanogenMod ,jelly Bean??
qualcuno a provato a flashare recovery CWM su Samsung galaxy s3 clone cinese con android 4.1.1???????.....io non riesco,ho dovuto riflashare recovery originale con mobile unchle tools
-
Quote:
Originariamente inviato da
petreion
ciao questa Guida e buona per Samsung galaxy tab 2 7.0 con android 4.2.2 cyanogenMod ,jelly Bean??
qualcuno a provato a flashare recovery CWM su Samsung galaxy s3 clone cinese con android 4.1.1???????.....io non riesco,ho dovuto riflashare recovery originale con mobile unchle tools
Non mischierei guide di device diversi
Quote:
petreion
la seconda domanda non riguarda la guida per transformare sd card scuza.Seconda domanda era se qualche utente avansato a riuscito a flashare recovery CWM su galaxy s3 clone cinese????
Sei ot in questo thread, e lo sei in tutta la sezione visto che non è la sezione di clone di s3
Cancello gli ot
-
Quote:
petreion
Nella tua sezione c'è la guida adatta e testata per il tab 2
........
-
Ciao a tutti, una domanda ho formattato una scheda a 32 quale zip devo scaricare per procedere, ho un galaxsy s3-gti9300
Grazie
-
Quote:
sarocard
Ciao a tutti, una domanda ho formattato una scheda a 32 quale zip devo scaricare per procedere, ho un galaxsy s3-gti9300
Grazie
se hai il telefono con rom non modificata scarica l'ultimo file in elenco, altrimenti il secondo.C'é scritto nella guida
Quote:
dogidom
io o un s3 originale senza modificare niente posso lo stesso fare questa procedura o devo x forza modificarlo? SDHC 32 classe10
C'é scritto nella guida
Quote:
kirkoff
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Samsung.
Sto provando la guida, ho la rom stock LJ4 ITV con root e la SD in FAT32 32Gb Classe 10.
Installando lo zip relativo però non vedo le due memorie swappate.
Se hai s3 non moddato e 32 gb devi installare l'ultimo file in elenco nella guida. Se l'hai fatto ed hai seguito la procedura non ci sono altre soluzioni
Quote:
Elektrosphere
Secondo me conviene che provi di persona, al massimo poi torni alla situazione iniziale. Purtroppo ad alcuni va ed altri no, e il motivo non è per niente chiaro.
Speriamo la situazione migliori.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao, il motivo é scritto nella guida, non tutte le sd sono compatibili, a meno che tu non abbia installato il file non pertinente al tuo kernel o alla tua sd. Ciao
Quote:
ciardo99
ciao,
scusa la mia ignoranza, ma per utilizzare questo procedimento devo avere il firmware cyanogenmod10? al momento sto utilizzando quello originale del mio s3.
Grazie in anticipo.
Andrea
No, puoi utilizzarla con firmware stock come il tuo, come ben specificato nella guida; i files che ti riguardano sono gli ultimi 2, scarica quello relativo alla tua sd, é ben specificato, ciao
Quote:
Robpope
Ciao avrei due problemi :).
Il primo: cosa vuol dire ExFat o Fat32?? Io dal computer ho semplicemente formattato la micro sim. Poi ho scaricato il primo allegato:
extsd2internalsd_v.3.0_gs3_extfat_external.zip
E l'ho copiato dentro la micrso sd, ma quando lo metto in modalità recovery c'è soltanto l'omino andorid disegnato e basta senza altre opzioni.. Cosa posso fare?
Ciao. Scusa ma al momento di formattare la sd guardando le opzioni di formattazione devi averne scelta x forza una. Se non lo hai fatto ed usi un sistema windows, quello l'ha formattata in NTFS che é il suo sistema e quindi nada.
-
extsd2internalsd_v.3.0_gs3_extfat_external.zip
situazione: la sdcard e la extsdcard sono riconosciute come scheda sd interna , non si hanno tracce della mmc
kernel:siyah 1.9.1
rom: rootbox 4.2.2
-
questa guida è simile a quella che ho usato sul mio P3100 (galaxy tab 2) che devo dire funziona molto bene, qui si ha un files .zip già fatto e la scelta del formato exfat o fat32.