CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[GUIDA] Trasformare Sd Card in Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato lo zip corretto e flashato su ROM Cyano11 e Kernel Boeffla 2.1 beta6,
    Non mi pare abbia funzionato..Da Impostazioni ---> Memoria non rilevo cambiamenti, c'è la scheda sd rilevata e la memoria di sistema...anche es explorer rileva tutto come prima..
    La scheda sd è una sandisk Ultra 32GB,
    puo tutto questo essere dovuto a incompatibilità con ROM e Kernel che monto??

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Salve a tutti volevo esporre il mio problema per quanto riguarda il riconoscimento di una sd card come memoria dello smartphone galaxy s3.

    root eseguito, supersu abilitato, busybox installato, debug usb abilitato, sorgenti sconosciute abilitato, philz_touch_5.00.5-i9300 installato.

    ho provato ad aumentare la memoria dello smartphone con i file allegati nel sito "25954d1348765766-guida-trasformare-sd-card-memoria-interna-extsd2internalsd_v.3.0_gs3_extfat_external" e "25956d1348765807-guida-trasformare-sd-card-memoria-interna-extsd2internalsd_gs3_stock_kernel_extfat
    " durante l'installazione da zip in recovery mode mi dice memoria aumentata, ma dopo il riavvio quando vado nelle impostazioni non cambia nulla.

    qualcuno saprebbe spiegarmi dove sbaglio?

    grazie

    spero di essere nel posto giusto dopo due tentativi falliti

  4. #73
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile fare questa modifica a un lg l3 e400, perché ho seguito la guida alla lettera, nella recovery mi dice perfino che il file è stato installato correttamente, ma la memoria non si è espansa.. Ho un firmware v10s-feb-11-2013 che dovrebbe essere originale, quindi ho scaricato e installato lo zip per rom stock.. ho formattato in fat32.
    Nella sezione tips and tricks ci sono delle guide universali
    Questa è fatta per s3 e tra l'altro per molte versioni android fa.
    E comunque non conosciamo il tuo terminale, qui sei off topic

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera.....ma come mai dopo aver fatto la procedura come descritta sul mio s3 con la sola recovery custom e tutto il resto stock.....DOPO AVER ISTALLATO IL FILE KERNEL PER STOCK FAT32, quando vado nelle impostazioni....memoria QUINDI GIA' INVERTITA.....mi dice che ho 16 gb di memoria interna quando questa è da 32gb e la esterna 11,35 quando dovrebbe essere da 16????......OVVIAMENTE IL CELL è ROOTTATO.....aiutoooo
    Ultima modifica di carlos23111979; 30-03-15 alle 18:23

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se controllate da impostazioni/memoria non si vede che la memoria è stata invertita ma se controllate con un explorer qualsiasi vedrete che la memoria è aumentata. Ho capito però che conviene usare questo script con una installazione pulita partendo da zero.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille !!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy