io comunque continuo a non capire.. alla fine è un cellulare
io comunque continuo a non capire.. alla fine è un cellulare
Ma alla rom stock samsung (solo root) corrisponde kernel stock o modificato? Perchè ho provato con kernel stock ma non mi ha funzionato...
La rom stock samsung (4.1.2) ha un kernel che supporta il init.d?
ciao questa Guida e buona per Samsung galaxy tab 2 7.0 con android 4.2.2 cyanogenMod ,jelly Bean??
qualcuno a provato a flashare recovery CWM su Samsung galaxy s3 clone cinese con android 4.1.1???????.....io non riesco,ho dovuto riflashare recovery originale con mobile unchle tools
Ultima modifica di Anna; 26-05-13 alle 22:21
Ultima modifica di Anna; 26-05-13 alle 23:29
Ciao a tutti, una domanda ho formattato una scheda a 32 quale zip devo scaricare per procedere, ho un galaxsy s3-gti9300
Grazie
Ultima modifica di sarocard; 28-06-13 alle 13:35
se hai il telefono con rom non modificata scarica l'ultimo file in elenco, altrimenti il secondo.C'é scritto nella guida
C'é scritto nella guida
Se hai s3 non moddato e 32 gb devi installare l'ultimo file in elenco nella guida. Se l'hai fatto ed hai seguito la procedura non ci sono altre soluzioni
ciao, il motivo é scritto nella guida, non tutte le sd sono compatibili, a meno che tu non abbia installato il file non pertinente al tuo kernel o alla tua sd. Ciao
No, puoi utilizzarla con firmware stock come il tuo, come ben specificato nella guida; i files che ti riguardano sono gli ultimi 2, scarica quello relativo alla tua sd, é ben specificato, ciao
Ciao. Scusa ma al momento di formattare la sd guardando le opzioni di formattazione devi averne scelta x forza una. Se non lo hai fatto ed usi un sistema windows, quello l'ha formattata in NTFS che é il suo sistema e quindi nada.
Ultima modifica di startrek; 31-03-15 alle 09:50 - Motivo: post consecutivi
extsd2internalsd_v.3.0_gs3_extfat_external.zip
situazione: la sdcard e la extsdcard sono riconosciute come scheda sd interna , non si hanno tracce della mmc
kernel:siyah 1.9.1
rom: rootbox 4.2.2
questa guida è simile a quella che ho usato sul mio P3100 (galaxy tab 2) che devo dire funziona molto bene, qui si ha un files .zip già fatto e la scelta del formato exfat o fat32.