Originariamente inviato da Maurizio7013
Addirittura?
Hai per caso scelto l'opzione della "Custom Installation"?
Fatto sta che cmq così non va bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Addirittura?
Hai per caso scelto l'opzione della "Custom Installation"?
Fatto sta che cmq così non va bene...
Certo... Cioè se c'è la possibilità di scegliere cosa istallare con Aroma.. Lo scelgo... Sennò tanto vale metterlo. Comunque si rischia il brick con sta rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si hai ragione, però come ho detto qualche post fa, si è costretti a scegliere l'installazione predefinita da Dragon, e non va bene .
Anche a me non installava.
Ok. Ma come si presenta poi? Temata? Kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
istallata, ho scelto la consigliata
istallazione tutto ok, abilitato supersu, ma CWM non parte perchè le mancano i permessi
ota ti rimanda al play e devi acquistare l'applicazione 3 EURO
nel rifiutare e quindi back, craschato il setting
fluida è fluida, ma ha troppi problemi per tenerla, le applicazioni da root non partono
tematura zero, una stock praticamente, quickpanel escluso
il mio giro l'ho fatto, restore ovvio
Bravissimo non avrei saputo spiegare meglio!!Hai riassunto tutto ciò che è.
Io la tolgo non riesco a star con un a rom così!!Comprare poi l'Update Me,cosa che invece la maggiorparte di cuochi la danno gratis,mah!!Eppure non era cosi con l's2!!Che delusione!!
Io comunque terrò aggiornato il post,sperando che si risolva e capisca i molteplici bug che ha!!
ottimo, vedremo alle prossime versioni
magari per ovviare al problema dell'applicazione a pagamento, potresti ricercare qualche bel tema su xda, e proporlo, in modo tale che perda l'aspetto troppo stock ( eccessivo) sulla falsa riga di Omega, per capirci
al prossimo update la riproviamo![]()
faccio questa domanda per la conoscenza del mio inglese...zero... io durante l'installazione tante cose non le toccate le ho lasciate come erano, quindi mi chiedevo si può avere qualche indicazione un pò più dettagliata di cosa vuol dire??? come ad esempio la schermata dove parla della extcard4...qualcosa del genere. grazie
Originariamente inviato da hobin
Ti consiglio di lasciare così, soprattutto extcard4..siamo in 2 a non capire l'inglese.
Ma dimmi come ti va la rom?