Sì ma qua e la Dragon's jb sei un po fuori posto, no? Ed io non lo mai messa la Omega.. Quindi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Al 3° post le nuove caratteristiche della [ROM][Aroma-Kitchen][XXDLIB][01-10-12]---Dragon's Jelly Bean Rom V2.1--
Prego i Mod di aggiornarmi come sopra il titolo..thanks![]()
Ultima modifica di Kenshiro; 01-10-12 alle 08:50
Originariamente inviato da dieguccio
Dici che sarà d'acquistare?? Comunque, lui non ancora messo la nuova release, e ha lasciato la 2.0.1....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io nei suoi download l'ho trovata
http://www.xdafileserver.nl/Files/Sa...yBean_V2.1.zip
ora la metto anche in download
Aggiornamento in prima pagina V 2.1. zip![]()
Slim80 (01-10-12)
Ciao a tutti, ho un problema con la suddetta ROM !
Ho installato oggi la 2.1 e tutto bene, va tutto !
Ma ho un problema con la Mod AC!D per l'Audio ...
Non ho capito una cosa ... ma bisogna scegliere dal player qualcosa come BEATS o altro o cosa ????
Perchè ho provato a collegare le cuffie e a far partire il lettore che c'è WALKMAN, ma non si sente un gran che bene ... gracchia un pochino ...
Invece con PowerAmp si sente abbastanza bene, ma da quel che ho capito la MOD non funziona con quest'ultimo, no ?
Appena collego le cuffie mi appare la notifica di attivazione di AC!D MOD !
Se qualche anima pia mi spiegasse come funziona o dove sbaglio gliene sarei grato !!!!![]()
[SMARTPHONE] Samsung Galaxy Note 4 - SM-N910F
[ROM] Resurrection Remix 5.6.9
[BASEBAND] N910FXXU1COJ3
[Micro SD] Samsung Micro SD PRO 64gb
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS !
Ciao, peccato perché quando ho postato l'aggiornamento di qsta rom io sono partito per la Romania.
Quindi non potendo provarla, non saprei dirti. Se hai pazienza, aspetta fino a Mecoledì prossimo o sennò chiedi a Dieguccio.
Ok ciao
P. S. Facci un resoconto di come ti trovi, così almeno gli altri utenti si fanno un'idea... Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, essendo novello nel mondo Android, ho provato questa ROM e devo dire niente male
(ho già provato la OMEGA e non mi è piaciuta granchè).
Ho notato che, volendo inserire una foto nella schermata di blocco tramite Galleria,
mi da il seguente errore:
"La Galleria è stata arrestata"
Sbaglio qualcosa?
Inoltre volevo segnalare la Versione 2.2 su XDA File Server
(non sono riuscito a mettere il link, forse non posso?)
ma nessun Changelog...
Avranno risolto il mio problemino con questo aggiornamento?
Boooooooo, fra poco vi saprò dire