questa opzione kitchen una volta riavviato in recovery me la trovo nella rom?
Visualizzazione stampabile
@Mattiuccio
da quello ke vedo solo a me non va.
allora fatti i 3 wipe lo installata la prima in alto senza cambiare nulla e fin qua tutto ok, dopo 20 minuti ho riavviato in recovery facendo wipe cache e wipe davilk ho installato la versione kitchen con le mie personalizazioni ho riavviato poi fo fatto i fix e alla finesempre stessa cosa si riavvia da solo in continuazione.
RISOLTO
non lo so cosa ho fatto ma funziona tutto. faccio un backup e provo capire se ci riesco lo scrivo. e comunque grazie a tutti voi.
A quando la prossima versione? Siccome in questa ho pasticciato molto, ora vorrei avere qualcosa di più ordinato e pulito
Altra cosa: come faccio a salvare su pc SOLO la rubrica? O meglio: in quale cartella viene salvata così da copiarla con un semplice "drag and drop"?
Ma Dragons si è dimenticato di noi? .-.
Forse vuole implementare il 4.1.2?
Perchè battuta? Non è forse uscito il Jelly Bean 4.1.2?
Quote:
Originariamente inviato da Agent007
Sì ma è una beta per il nexus 4 figurati se la mettono già in mooding.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Agent007
Cmq c'è un cuoco "xlory" che la sta già provando, e ha detto che non che ci sia così tanti miglioramenti...
Volevo illustravi le differenze tra i 3 kernel (tranne quello stock) presenti all'interno di aroma kitchen in modo da poter decidere da soli quale vi si addice di più:
Franco kernel
http://imageshack.us/scaled/landing/...ancokernel.png4
Siyah
http://imageshack.us/scaled/landing/96/siyahc.png
Perseus
http://imageshack.us/scaled/landing/819/perseusa.png
Come avrete notato dai risultati del benchmark, Franco Kernel e Perseus risultano essere i migliori.
Franco Kernel più adatto all'utilizzo Generale del dispositivo, e Perseus più adatto per l'utilizzo dei giochi, Siyah kernel risulta essere sconsigliato se si tiene presente che il benchmark è stato fatto con i valori impostati al massimo.
Se avete qualche dubbio o qualche obiezione fatemi sapere, il vostro osharko :)
Ancora nessuna novità?
Una curiosità: ho appena reinstallato tutto e fatto un backup di app+dati utenti con Titanium Pro.
Quando esce l'aggiornamento, mi basta installarlo, ripristinare il backup di Titanium e sono a posto oppure devo rifare tutto da capo?
ciao,
sono entrato per caso in questo post e ho visto le tue prove con il quadrarnt
ho voluto provare sul mio cell e a me con i siyah mi da 5241
io ho la turkbey e siyah 1.7b2
sei sicur di quei risultati?
rotflrotflrotfl
ci mancherebbe! non intendevo che volessi imbrogliare!
volevo provarla anche io e per curiosita' ho fatto prima il quadrant con la mia!
grazie!
Mi avete incuriosito e l'ho fatto anch'io:
Con Perseus 24.2 mi da 5365
Si direbbe un buon risultato...
Voi che ne dite?
Mi sa che Osharko ha ragione: Perseus è il migliore
Oppure no?
Comunque io sto anche in risparmio energia, forse è per questo.. oppure dipende solo dalla rom.
Wow è uscita anche la nuova? :p
Comunque si perseus in linea di massima è la migliore, e ai gamer è consigliata.
Se invece non giochi invece è meglio il FrancoKernel che da qualche prestazione in più con Cpu/Rap I/O e riduce quelle video.
E ho anche notato che con perseus scende di meno la batteria :P
Mi ha deluto molto il siyah sinceramente, tanto sponsorizzato e alla fine fa così poco... Bah
Considerando la scorsa periodicità degli aggiornamenti, ora noi dovremmo stare alla 2.5 altro che 2.4 .-.
che fine ha fatto Dragon?
inizio a chiedermelo anch'io...
Nel frattempo ho provato altre rom (Cyano, Paranoidandroid (niente male per la modalità tablet o phablet, resurrection remix) e le ho abbandonate solo perchè non riuscivo a creare una cartella sulla home, per la grafica molto scarna e per non poter personalizzare la barra delle notifiche e dei pulsanti in alto (WIFI, GPS ecc ecc.) e la Dragon per me al momento è la migliore.
DRAGOOOOOOOOOOONNNNNNNNNN
Buongiorno a voi ho anch io questa rom la sto provando da 2 gg. Mi sembra al momento stabile, non e male molto settabile, a nessuno di voi vi compare la notifica di aggiornamento quando invece e aggiornata al 2.3.?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Con un programma come solid explorer, spostati nella cartella
/system/
Cerca il file update.xml (nome ricordo preciso il nome ma è simile a questo)
E modifica la voce che riporta 2.2 in 2.3
Se non mi sono spiegato benergia provo a rispiegarti :)
Quote:
Originariamente inviato da osharko
Grazie 1000 pare che non mi notifica
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ancora nessuna novità, eh? C'è un modo per chiamarlo in coro?
ho detto in CORO, NON corso .... hihihihi
Io faccio le percussioni... Ahahahah
Mamma quanti OT......
Inviato dal mio GT-I9300 Turbo I.E. 16 v Integrale
Hai ragione, ma che dobbiamo fare? Stiamo aspettando spasmodicamente Dragon e cerchiamo di sdrammatizzare in qualche modo...
A parte tutto (così non vado OT), sto cercando una buona tastiera Swipe e quella di Samsung non è male, ma avendo impostato la schermata di sblocco con password, non funziona per immettere la password. Una volta sbloccato, funziona regolarmente.
Avete qualche suggerimento in merito?
Inoltre, è possibile proteggere con password la CWM e/o la JIG Pen, in modo che, in caso di furto, il telefono diventi inutilizzabile?
Vi chiedo questo per sapere se questa ROM in particolare (o altre) hanno queste funzioni
Ho impostato un sacco di programmi con accesso a carte di credito, Paypal ecc ecc.
Comodo, ma un tantino rischioso...
Voi cosa ne pensate?