Scusa ma non so dirti bene come, penso in privacy e sicurezza mia sorella mise la psw al cell, e anche dopo che le formattai il cell la psw rimase.
Quindi se la imposti vai sul sicuro ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la celerità...
Pensi che rimane anche nel caso si faccia un Deep Clean?
Io l'ho fatto e dopo il Deep Clean o solo dopo aver messo una ROM qualsiasi, non c'era più...
Ora che ci penso, ho un piccolo, ma fastidiosissimo problema (e non è la prima volta che capita)...
Quando faccio una chiamata (ad esempio il 190), metto il telefono all'orecchio per sentire cosa dice.
Sulla schermata c'è la tastiera (e il display che si spegne al momento che avvicino il telefono all'orecchio) e fin qui tutto bene
Però, quando vado per premere un tasto (ad es. la voce dice "premere 1 per promozioni Smartphone"), lo schermo si spegne non appena avvicino il dito e si riaccende non appena lo allontano.
Capita anche a voi?
E' un bug oppure ho impostato io erroneamente qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Agent007
Per la tastiera, io lo swipe lo trovo scomodissimo a mio parere.
Invece per le password o in caso si furto, vai in Google play e scaricati "Cerberur", oppure in sezione "Tip&Trick", c'è un post che parla proprio di questa App, come la più utile e buona per chi ha paura di perdere o furto del proprio cellulare . Io posso dirti alcune funzionalità del tipo:
Blocco delle chiamate con un SMS da un qualsiasi altro cellulare se il malvivente ne può fare una.
Foto istantanea (sempre a comando con un SMS da un'altra cellulare) in caso il ladro abbia rivolto la fotocamera da sul viso.
Indicazione di posizione tramite GPS....
Ecc... Qste sono uno delle molteplici funzionalità di qst'app. Purtroppo non saprei dirti se funziona o no, ma prova a leggerti i post lasciati. Ahhhh, dimenticavo, e a pagamento!!
Edit: Ecco lo trovato,penso che qsto faccia a caso tuo CERBERUS - L'antifurto intelligente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Col Deep Clean cancelli tutto, ma tutto!! Quindi non rimane su nulla.
Per il Dialer, sicuro che quando cerchi di digitare non metti il dito o passi la mano davanti ai sensori o fotocamera??
Lo stesso problema lo faceva anche a me, ma poi mi sono accorto che ero io, Ahahahah, che imbranato!!
Comunque non so se può servirvi ma qui vi allego gli screenshot che ho fatto allo stato della batteria, che dopo 1d e quasi 10h era arrivata al 16% (anche se per la maggior parte del tempo era col wi-fi)
(FAtto utilizzando il kernel Perseus 24)
Allegato 28228
Allegato 28229
Cerberus è fantastico!!!!!!
Oltre alla miriade di personalizzazioni, la più importante di tutte è la possibilità di implementarlo nella ROM, in modo da non poter permettere niente di niente. Per soli 2,99 € veramente qualcosa di eccezionale!!!!!!!!!!!
Questo detto in due parole: il resto lo potete leggere dappertutto su Internet
Quote:
Ciao che vuoi dire implemementarlo nella rom,grazie.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Devi andare su https://www.cerberusapp.com/download.php
e scaricare
cerberus-ICS.zip
nella sezione
Flashable ZIP for Android 4 and later
a destra
Vedo che il consiglio ha fatto bene? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornamento da XDA: Dragon ha sbiellato il suo S3....(tacci sua!!) e sta testando la 2.4 su quello di un suo amico. Appena possibile pubblicherà la nuova rom.
Dice pure che le donazioni sono oltremodo gradite in sto periodo.
Dove possiamo farle le donazioni? Minimo 20 € (almeno da parte mia se li merita)...
Farei di più, ma al momento non posso...
Fatto...
20€ meritatissime
E voi?
????????????????
Sono pochi? Lo so, meriterebbe molto di più, ma momentaneamente mi trovo in brutte acque
Per il lavoro che fa, almeno per me e dopo tutte le ROM che ho provato, devo dire che mi risparmia tempo, mi da una ROM che ha tutto ciò di cui ho bisogno e molto di più...
Cosa ne dite della mia home?
E della performance?
Allegato 28363Allegato 28364
Da Dragon tramite XDA (ieri sera alle 20:13):
Alright guys just letting you know that Dragons Jelly Bean is being tested right now and if everything ok i will upload tonight or tommorow
Already got some donations from:
Alexis Geargeoura
'A putiga i compiuter
stephan kaddem
Thank you guys very much, hope to get more donations so i can buy new sgs3 next week almost there
WOW!!!!!!!!! MI HA RINGRAZIATOOOO!!!!!!
Per chi avesse problemi con l'inglese:
"A posto ragazzi, voglio solo comunicarvi che Dragons Jelly Bean lo stiamo appena testando e, se tutto va bene, farò l'upload stasera o domani" (quindi ieri oppure oggi)
Ho ricevuto alcune donazioni da:
Alexis Geargeoura
'A putiga i compiuter (SONO IO)
stephan kaddem
Grazie mille ragazzi, spero di ricevere ancora donazioni così posso comprare il nuovo sgs3 per la prossima settimana
Sembra che l'attesa sia per finire.....
HURRA!!!!!!!
No, ma visto l'ottimo lavoro che ha fatto finora, non posso aspettare altro che un aggiornamento con altre migliorie e con la 4.1.2.
Hai letto il mio post precedente con quello che ha detto Dragon?
Quote:
Ahahahah.. Mi era sfuggita... Allora creo anche io una rom così mi doni 20€ ogni volta che non aggiorno?? Ahahahah
Ma che crei tu Kenshiro!!!! Ahahahah. Cmq meritatissimi i 20 euro che lunedi glie manno pure io.
WE LOVE DRAGON ♥♥♥
Inviato dal mio GT-I9300 Turbo I.E. 24 v. Integrale
Se ne sei capace, fallo pure....
E poi, i 20 euro glieli avrei dati in ogni caso. Piacerebbe anche a me fare queste cose (ho un negozio di computer, figurati se non sono ferrato in materia), ma non ho il tempo materiale... Perciò mi accontento di premiare e allo stesso tempo incoraggiare le persone che si dedicano a queste cose
vogliamo le prove!!
per la cronaca....la mia AOKP è già 4.1.2 build from source Kenshiro: se me ne scrivi una di ROM ti mando il contributo meritato roftl
PS: sono tornato a sviluppare anche su S2 e NEXT.....C'è sovrabbondanza di device qui: a breve aggiornamenti in merito a S2.
Scusate il piccolo OT. :D
Aggiornamento in prima pagina alla v.2.4F-Fixed Version ;)
Per i Mod====>[ROM][Aroma-Kitchen][XXDLIB][15-10-12]---Dragon's Jelly Bean Rom V2.4 F Thanks;)
La rom è aumentata ancora di peso.. inizia a diventare obesa :S
Quote:
Originariamente inviato da osharko
Quanto?