Salve a tutti,
possiedo un Samsung Galaxy S3 brandizzato TIM.
Codice modello: GT-I9300
Versione Android: 4.0.4
Ovviamente la versione brandizzata è piena di zozzerie, ma visto che ce l'ho sotto contratto business, non mi andava di sbrandizzarlo, e mi ero limitato ad installare SuperSU, ottenere i permessi di root, e con un'applicazione (RootApp Delete) eliminare/disabilitare le applicazioni inutili di sistema. Lo feci senza alcun problema (e mi feci il backup della cartella EFS, anche questo senza problemi)
Qualche giorno fa è uscito un aggiornamento del firmware TIM, l'ho eseguito e si sono re-installate tutte le applicazioni inutili che avevo disabilitato in precedenza. Ho deciso di ri-disabilitarle, ma purtroppo ogni volta che apro SuperSU mi appare il messaggio "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"
Ho provato a cercare ma avevo trovato che questo problema compariva in caso di ROM installate, cosa che io non ho fatto. Ho già provato a disinstallarlo e re-installarlo ma la situazione non cambia.
Adesso vorrei sbrandizzare il telefono, ma ovviamente senza permessi di ROOT non vado da nessuna parte.
Aiuto!