Grazie Fenomeno, quando ho aggiornato il mio GALACTICO con brand vodafone a JB, e mi sono accorto che il Phenomenal 3 non montava, mi sono sentito perso nella nebbia. :p
Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III
Visualizzazione stampabile
Grazie Fenomeno, quando ho aggiornato il mio GALACTICO con brand vodafone a JB, e mi sono accorto che il Phenomenal 3 non montava, mi sono sentito perso nella nebbia. :p
Inviato nel Blu dipinto di Blu con il Galactico III
Ciao Fenomeno,
sto testando la medium e a proposito volevo chiederti un paio di cose :
- Ho notato che ad ogni riavvio viene fatto anche se per pochi secondi ,l'aggiornamento delle aplicazioni android, è normale?
- Se volessi provare l'extreme o il normal, è sufficiente fare un wipe cache e un davil cache e riflashare o bisogna ripulire il kernel?
- dopo quanti cicli di ricarica si notano i miglioramenti rispetto alla stock
Grazie Anticipatamente
Ragazzi io sono ancora su ics sareste cosi cordiali da linkarmi le tre versioni(normal, medium e extreme) del phenomenal per ics? Da quando ho capito la versione 3.0? Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno e complimenti ancora a fenomeno per lo splendido lavoro fatto anche su s2 oltre che su s3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
questo è il link della discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-battery.html
ciao :)
Lo posso usare sull'ultima cyanogenmod10 nightly?
Inviato dal mio LG Nexus 4 in anteprima mondiale :D
Fufufufufufufufu
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000
Ciao a tutti. Da quando ho installato omega rom v31 e phenomenal 4.0 extreme sul mio device all'avvio nella schermata di boot (quella con il logo samsung) mi appare un punto esclamativo rosso in alto a sinistra. Ho chiesto nel thread della omega dove nessuno ha mai visto questo "problema" quindi chiedo qui a voi se é regolare o se devo preoccuparmi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2