un link alternativo all'extreme, è possibile averlo?
grazie
Visualizzazione stampabile
un link alternativo all'extreme, è possibile averlo?
grazie
Mi tengo aggiornato anche io ;)
Ottimo questo kernel :)...anche la pubblicità ad inizio post è divertente complimenti!!!potresti lavorare per samsung agli spot anti apple :D...tralasciando gli scherzi in test thx :)
Edit: devo mettere il medium che il mio s3 non regge rotfl...solo che non mi vanno i link..troppo traffico sul account dannazione rotfl...tutti che vogliono salvare gli amici :D:D...grande fenomeno ;)
FIRMA tapatalk rotfl Passa ad iphone 5 fa sta cortesia
MIRROR PER TUTTE LE VERSIONI
phenomenal 4.0.zip
Uppando il messaggio di fenomeno83 - che non smetterò mai di ringraziare per il lavoro svolto - vi racconto la mia esperienza dopo un giorno di Phenomenal extreme installato....STUPENDA!!! nessun lag o impuntatura (non ne avevo nemmeno con la extreme su ICS), davvero nessun rimpianto per la stock installata prima (che a consumi era già buona) e dopo un giorno di uso normale, senza eccessi, wifi, dati, telefonate a moglie e figlie e un oretta di giochi ho ancora il: UDITE UDITE 78% di batteria!!!!! Capisco che detto così non è un dato utile perchè vorreste schermate su statistiche di batteria ecc.ecc però purtroppo non posso farne perchè sono fuori casa e senza cavo dati nè con un piano tariffario decente per poter postare immagini ma vi garantisco (NON LAVORO PER FENOMENO rotfl ) che di kernel ne ho provati e questo è davvero OTTIMO. Ciao :)
Edit: immaginate quanti amici "iphonisti" avrei potuto salvare io rotfl rotfl
È fondamentale disinstallare stweaks per il corretto funzionamento del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Per curiosità..che ROM usi?..è un risultato impensabile per me xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App