Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il ciclo solo in 3G, niente wifi, e l'ho finito mezz'oretta fa. Con anche 40 minuti di gaming ed una decina di foto uppate su dropbox (oltre al solito utilizzo già segnalato nella pagina precedente), sono arrivato a 3 ore e mezza di screen on e durata totale di oltre 24h. Soddisfatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Ho fatto il ciclo solo in 3G, niente wifi, e l'ho finito mezz'oretta fa. Con anche 40 minuti di gaming ed una decina di foto uppate su dropbox (oltre al solito utilizzo già segnalato nella pagina precedente), sono arrivato a 3 ore e mezza di screen on e durata totale di oltre 24h. Soddisfatto.
a meno che con questo modem nuovo della polacca 4.1.2 abbiano fatto passi da gigante non credo di arrivare mai a questi risultati.
ho un utilizzo di whatsapp che dire mastodontico sarebbe riduttivo. chat singole/multiple scambio file...
con un utilizzo fisso del 3g arriverò massimo a un ora e mezz di schermo acceso.
hai disabilitato il fast dormancy?
purtroppo il kernel non si occupa del campo rete...che è quello che ammazza il resto...
-
Quote:
Originariamente inviato da Cloddok
Niente male!! Spero davvero in un risultato simile.. Col kernel stock tutto il giorno in 3g arrivavo ad avere sulle due ore di schermo acceso alla sera alle 8 scollegandolo la mattina alle 6 con un utilizzo piuttosto "leggero" però.. Vorrei almeno arrivare a 3 ore tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
extreme messa vediamo come va!!! :D
-
ma con l'undervolt si hanno prestazioni peggiori nei giochi ?
-
Non ho notato peggioramenti nelle prestazioni...zero differenze.
No, fast dormancy attivo!
-
Quote:
alexgenova92
ma con l'undervolt si hanno prestazioni peggiori nei giochi ?
L'undervolt non influisce sulle prestazioni....Non stai modificando la frequenza operativa, ma la tensione applicata al Core per tale frequenza!
-
Quote:
DidyMond
L'undervolt non influisce sulle prestazioni....Non stai modificando la frequenza operativa, ma la tensione applicata al Core per tale frequenza!
Se non sbaglio diciamo che l'unica conseguenza sarà un riavvio del terminale.
-
Quote:
Maltempo
Se non sbaglio diciamo che l'unica conseguenza sarà un riavvio del terminale.
Certo, questo qual'ora il tuo processore non supportasse un determinato undervolt, quindi mancando di "potenza" il processore si riavvia o si freeza il telefono!
-
Quote:
marci4na
grandissimo! anche io la tua stessa config.
ma l'extreme non lo regge. uso il medium.
cmq per fare una prova ho scattato il 3g e ho usato il cell una gionata intera (intensissimamente....!!!) solo in wifi...E ARRIVO A mezzanotte con un 3 ore e mezza di schermo acceso e un 15/20 % di residuo.
quindi la rom e il kernel lavorano da dio.
quello che ciuccia immensamente e per il 70/80% è la connessione 3g.
questa è la vera prova da fare quando si vuole provare se il kernel va bene o no.solo così capisci se un telefono ciuccia batteria.
per quanto riguarda la connessione 3g...della wanam associata a questo kernel purtroppo non mi soddisfa ancora...non arrivo a mezzanotte.
M.
ma scusami permettimi di dissentire , ma cosa centra il kernel con il modem?
nella discussione dei modem appunto ci son modem con più prestazioni "di linea" che ciucciano di più ma è un fattore a se , il kernel non centra...
almeno su s2 era così.. non credo siano cambiate le cose su s3..