Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DidyMond
Avrai sempre il problema della fotocamera in quanto il firmware XXELL5 si basa sul nuovo firmare Android 4.1.2....I nuovi firmare con i vecchi kernel soffrono del bug che hai indicato tu.
Bisogna attendere che Fenomeno faccia un nuovo kernel sulla nuova base, ma sul thread di XDA ha scritto che il suo Samsung č morto e quindi ora č in assistenza.
Quindi:
- se usi abbastanza la fotocamera/videocamera ti consiglio di cambiare kernel; Perseus/Siyah/Boeffla/Altri, vedi tu...l'importante č che siano aggiornati
- se non usi molto fotocamera/videocamera puoi lasciare anche il phenomenal.
Tuttavia io ti consigliere ugualmente di cambiare kernel e di metterne uno che sia SDS Free (morte improvvisa), cambiare Recovery e, in caso, aggiornare la ROM con una con firmware recente
Ho capito, a questo punto vorrei provare l'ultima versione dello speedmood, che tu sappia questo kernel dā problemi con la XELL5? Dal momento che lo speedmood contiene anche il root, il fatto che sul mio terminale sia giā installato il CF-root v6.4 non provoca mica problemi?
-
Quote:
chiccomix
Ho capito, a questo punto vorrei provare l'ultima versione dello speedmood, che tu sappia questo kernel dā problemi con la XELL5? Dal momento che lo speedmood contiene anche il root, il fatto che sul mio terminale sia giā installato il CF-root v6.4 non provoca mica problemi?
L'ultimo speedmod dovrebbe essere il K2-5 che nel changelog recita:
codice:
Version: K2-5 (With ExFAT) (26-Jan-2013) * With SDS Fix
Quindi contiene anche il FIX per l'SDS (morte improvvisa), mentre per quanto riguarda la camera non saprei, ma credo sia aggiustato tutto ;)!
Io sto provando il Boeffla e anch'esso ha il root, non mi ha dato nessun problema pure avendo giā il CF-Root....Probabilmente vanno a sovrascriversi!
-
Quote:
DidyMond
L'ultimo speedmod dovrebbe essere il K2-5 che nel changelog recita:
codice:
Version: K2-5 (With ExFAT) (26-Jan-2013) * With SDS Fix
Quindi contiene anche il FIX per l'SDS (morte improvvisa), mentre per quanto riguarda la camera non saprei, ma credo sia aggiustato tutto ;)!
Io sto provando il Boeffla e anch'esso ha il root, non mi ha dato nessun problema pure avendo giā il CF-Root....Probabilmente vanno a sovrascriversi!
Nel frattempo avevo giā letto su XDA che l'ultimo speedmood condierne il fix SDS. Il Boeffla l'avevo giā considerato, visto che ho giā installato l'ottima mod "extended power menu" che ha creato questo sviluppatore. Adesso vedo se installare lo speedmood o il boeffla, credo comunque che siano entrambi validi.
-
Raga datemi consigli,il cel di mia cugina gli voglio mettere il Phenomenal perchč giā sul mio s2 mi trovavo da dio,ora vedendo che l'ultimo post č di gennaio esiste qualche altro Phenomenal o č questo l'ultimo??lei monta la 4.1.2 jb.
-
Quote:
Fenomeno82
Raga datemi consigli,il cel di mia cugina gli voglio mettere il Phenomenal perchč giā sul mio s2 mi trovavo da dio,ora vedendo che l'ultimo post č di gennaio esiste qualche altro Phenomenal o č questo l'ultimo??lei monta la 4.1.2 jb.
Č l'ultimo..
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone - Milano
-
Quote:
ventu87
Č l'ultimo..
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Ok allora procedu subito con la mediumrotfl
Edit ma se lo monto su da odin mi si attiva qualche contatore o altro??
-
Quote:
Fenomeno82
Ok allora procedu subito con la mediumrotfl
Edit ma se lo monto su da odin mi si attiva qualche contatore o altro??
Purtroppo non so aiutarti.. Flash solo da Recovery :D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
-
Quote:
ventu87
Purtroppo non so aiutarti.. Flash solo da Recovery :D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
Ma lo hai flashato in recovery con kernel stock??
-
Quote:
Fenomeno82
Ma lo hai flashato in recovery con kernel stock??
Non ricordo..
Puoi flashare su qualsiasi kernel(basta sia compatibile ovviamente)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium rom v.11.1.1
-
Ma questo kernel da anche il root o no??