Foxhound 0.7....ribadisco però che ne ho fatto un uso non eccessivo alternando il wifi (in albergo) ai dati (per strada) e tutto il resto già scritto...
Visualizzazione stampabile
non ho capito però se questo kernel è adatto x giocare pesantemente o no perchè a logica se permette di consumare poco abbassa i valori della cpu e tutto il resto e quindi tutto dovrebbe diventare più lento. Mi sbaglio? nel caso volessi provarlo sul gs3 come devo procedere? devo fleshare prima la rom che preferisco (foxhound) poi una volta installata metto questo kernel (per il gs3 quale delle 3 versioni mi consigliate?) c'è una guida x l'installazione?
non abbassa nessun valore di cpu...le prestazioni sono tali e quali in quando non fai underclocking, ma undervolting, che è diverso. Le prestazioni rimangono tali e quali (forse un pelo superiori dato che ho disabilitato alcuni debug e log)
ok volendo provare partendo da un gs3 nuovo prima devo caricare la rom che voglio poi installo questo kernel giusto ? c'è un una guida su come cambiare kernel o basta solo flesharlo da recovery?
per il gs3 quale versione delle 3 metto ?
Prima domanda risposta si...seconda domanda basta flasharla con i wipe cache e dalwik terza domanda parti prima con l'extreme..è la più performante....poi se noti problemi la seconda e solo in ultima analisi la terza :)
Inviato con Tapatalk aspettando ....
Ragazzi ma voi quando dite che fate 4ore di schermo siete sempre in 3g o a volte in 2g?
A me in 3g ciuccia in modo incredibile solo a prenderlo in mano!
Grazie a fenomeno però sto notando sensibili miglioramenti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho messo questo kernel e dopo 40 minuto di carica mi è salito del 16% !!! Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Inoltre ho notato che con stweaks (prima avevo il siyah) ho ac charge a 800, Ma col phenomenal non si potrebbe cambiare questo valore perchè me lo fa cambiare? Posso mettere fino a 1200 quanto metto? Inoltre posso mettere cpu undervolting fino a -100 ... che devo fare? aiuto perfavore
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Ma prima dell'installazione o va bene anche dopo?