Con 3g acceso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo trovi a questo link: http://www.mediafire.com/?84iepdalivol76q
Domanda per fenomeno83....che tu sappia il tuo kernel (con il quale - per inciso - mi trovo benissimo) ha problemi nell'utilizzare un file mp3 come suoneria?....prima di flashare il phenomelal 4.0 extreme utilizzavo questa suoneria, adesso, dopo averlo installato, anche se nelle impostazioni del suono è indicata la suoneria mp3 ogni volta che mi chiamano parte una suoneria diversa :).....se invece imposto un'altro file .ogg questo funziona perfettamente e non cambia più. Ho fatto varie prove (cancellare il file .mp3 e ricopiarlo nella direstory ringtones insieme alle altre ma nulla: lo "vede" nell'elenco dei files utilizzabili come suoneria ma se lo imposto nisba...non va). Grazie comunque per il tuo lavoro....ho il tuo kernel da qualche giorno e mi piace davvero :)
ragazzi qualcuno di voi utilizza questo kernel e riesce a giocare con gta III ? a me quando faccio "nuova partita" mi viene fuori la barra di caricamento ma poi il gioco si chiude da solo senza dirmi nulla.. Non sò se dipenda dal kernel o altro..
Scusate ragazzi....siccome io vengo dal kernel siyah...come faccio ad eliminare stweaks?? Perché se tengo premuto none lo fa eliminare come se fosse un'app di sistema. Quindi ho fatto disattiva...va bene o devo proprio eliminarlo?? Grazie
Puoi eliminarlo con titanium backup.