Ho chiesto pure io.. Ma non ho ricevuto risposta!
Comunque io mi ero dimenticato di disinstallare sia stweaks che set cpu è lho fatto successivamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ventu87
Non ci sa rispondere nessuno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se cambi kernel ti consiglio di istallare prima lo script di pulizia kernel. SetCPU e stweaks puoi disinstallarli quando vuoi...
In test il medium...per ora durata della batteria aumentata di mezz'ora quasi..sempre con il solito uso...ovviamente parlo dello schermo acceso...un kernel perfetto e senza troppe cose inutili..bravo fenomeno continua così
FIRMA tapatalkPassa ad iphone 5 fa sta cortesia
electronik (05-10-12)
Finalmente riesco ad arrivare con 4 ore di schermo acceso, luminosità al massimo...ottimo lavoro fenomeno
Molti kernel vanno a scrivere file nelle varie cartelle di sistema. Come ad esempio l'abyss crea un file chiamato S90abyss in init.d. Se non lo cancelli, quello script viene letto sempre ad ogni avvio anche se hai cambiato kernel. Lo script evita di cancellare questi file a mano.
Quindi io dico che serve...
serve anche passando direttamente dal kernel stock a phenomenal extreme ? io ho appena fatto il passaggio senza fare nulla ovvero da recovery tutti i vari wipe e poi flash di questo kernel...fatto male? lo uso con la rom FoxHound...
Scusate ma visto che ognuno ha la sua opinione sullo script, io ho optato x entrambi: ho usato prima lo script, riavviato in recovery, fatto i 2 wipe e installato il kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE