CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 198
Discussione:

[Kernel JB] Phenomenal 4.0 - More Battery Need To Find Iphoners Missings!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Primo ciclo completo con l'extreme su stock polacca 4.1.2 solo root e recovery:

Screenshot_2012-12-14-23-55-21.jpg
    Screenshot_2012-12-14-23-55-33.jpg
    Screenshot_2012-12-14-23-55-42.jpg

Mi sembra di essere piuttosto lontano dalle 4 ore e mezza.. Spero sia solo perchè è la prima carica! Sono stato praticamente tutto il giorno in wi-fi, navigato solo una mezz'ora fra facebook e internet, un pò di messaggi e una chiamata di 10 minuti

Perdonate la qualità delle immagini ma devo ancora capire come postarle con una risoluzione decente
    Ultima modifica di gallo93; 15-12-12 alle 00:14

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche a me il primo ciclo e stato un po' deludente ma come insegna il passato su s2 servono almeno 3 / 5 cicli per assestarsi poi si deve vedere il modem quanto consuma!!! Ho letto molte persone scrivere che il modem della 4.1.2 sia molto esoso rispetto alle precedenti Rom... Io aspetto l assestamento e poi se non mi soddisfa cambio modem
    Ultima modifica di ameris; 15-12-12 alle 00:40
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

4. Il seguente Utente ha ringraziato ameris per il post:

gallo93 (15-12-12)

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Anche a me il primo ciclo e stato un po' deludente ma come insegna il passato su s2 servono almeno 3 / 5 cicli per assestarsi poi si deve vedere il modem quanto consuma!!! Ho letto molte persone scrivere che il modem della 4.1.2 sia molto esoso rispetto alle precedenti Rom... Io aspetto l assestamento e poi se non mi soddisfa cambio modem
    Allora riposto i risultati fra qualche giornoncosì vedo se è proprio quello eventualmente non c'è il modo di vedere se è proprio il modem a ciucciarmi batteria?

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Allora riposto i risultati fra qualche giornoncosì vedo se è proprio quello eventualmente non c'è il modo di vedere se è proprio il modem a ciucciarmi batteria?
    ne topic dei modem per s3 segnalano questa guida Test Modem e ROM Samsung Galaxy S III: Consigli
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

7. Il seguente Utente ha ringraziato ameris per il post:

gallo93 (15-12-12)

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ah poi ho notato un'altra cosa, quando lo lascio in carica la notte la mattina lo trovo completamente freezato e riesco solo a riavviarlo, non risponde a nessun altro comando.. Può essere dovuto al kernel?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Ah poi ho notato un'altra cosa, quando lo lascio in carica la notte la mattina lo trovo completamente freezato e riesco solo a riavviarlo, non risponde a nessun altro comando.. Può essere dovuto al kernel?
    Se ti rimane freezato vuol dire che il tuo processore non supporta a pieno la versione di kernel che hai messo....Prova a scalare di una versione.
    Per dirti quello che capita a me:
    -extreme: si freeza subito all'accensione;
    -medium: si avvia, funziona tutto regolarmente per un certo periodo di tempo anche sotto utilizzo di benchmark, ma poi si freeza e quando si freeza anche riavviandolo si blocca subito;
    -normal: funziona tranquillamente sempre, ed è questo che monto!

Abusare del tasto CERCA non è reato

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DidyMond
    Originariamente inviato da gallo93
    Se ti rimane freezato vuol dire che il tuo processore non supporta a pieno la versione di kernel che hai messo....Prova a scalare di una versione.
    Per dirti quello che capita a me:
    -extreme: si freeza subito all'accensione;
    -medium: si avvia, funziona tutto regolarmente per un certo periodo di tempo anche sotto utilizzo di benchmark, ma poi si freeza e quando si freeza anche riavviandolo si blocca subito;
    -normal: funziona tranquillamente sempre, ed è questo che monto!

E immaginavo fosse quello.. Infatti adesso torno al medium che non mi dava nessun problema.. E poi devo sempre vedere la questione del modem che quello della stock polacca sembra abbastanza assetato

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Con la XXELL5 Ho riscontrato il non funzionamento della fotocamera in modalità video, con conseguente errore e blocco dell'app., a seguito della installazione della versione medium ed il problema è rimasto anche con la normal.
    Adesso ho fatto un nandroid precedente all'installazione del kernel e la fotocamera funziona, per cui credo che il problema verificatosi sia dovuto al kernel. Qualcuno ha riscontrato questo problema e sa come poterlo risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Con la XXELL5 Ho riscontrato il non funzionamento della fotocamera in modalità video, con conseguente errore e blocco dell'app., a seguito della installazione della versione medium ed il problema è rimasto anche con la normal.
    Adesso ho fatto un nandroid precedente all'installazione del kernel e la fotocamera funziona, per cui credo che il problema verificatosi sia dovuto al kernel. Qualcuno ha riscontrato questo problema e sa come poterlo risolvere?
    Ho reinstallato il kernel e confermo che sia con la versione medium che normal la fotocamera non funziona in modalitù video. A questo punto credo che sia necessaio un fix o una nuova versione del kernel.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato il kernel e confermo che sia con la versione medium che normal la fotocamera non funziona in modalitù video. A questo punto credo che sia necessaio un fix o una nuova versione del kernel.
    Avrai sempre il problema della fotocamera in quanto il firmware XXELL5 si basa sul nuovo firmare Android 4.1.2....I nuovi firmare con i vecchi kernel soffrono del bug che hai indicato tu.
    Bisogna attendere che Fenomeno faccia un nuovo kernel sulla nuova base, ma sul thread di XDA ha scritto che il suo Samsung è morto e quindi ora è in assistenza.

Quindi:
    - se usi abbastanza la fotocamera/videocamera ti consiglio di cambiare kernel; Perseus/Siyah/Boeffla/Altri, vedi tu...l'importante è che siano aggiornati
    - se non usi molto fotocamera/videocamera puoi lasciare anche il phenomenal.

Tuttavia io ti consigliere ugualmente di cambiare kernel e di metterne uno che sia SDS Free (morte improvvisa), cambiare Recovery e, in caso, aggiornare la ROM con una con firmware recente

Abusare del tasto CERCA non è reato

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio