CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

galaxy s3 non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    no, il telefono era originale con l'ultimo firmware originale! si è autobrikkato! incredibile..

    non so se portarlo alla vodafone dove l'ho preso o chiamare direttamente samsung. in teoria sono iscritto ad EXCLUSIVE, ma non ho capito come si usa..

    mi spiegheresti la storia del jig?
    il jig, crea una chiusura di contatto, e praticamente manda forzatamente il telefono in download mode, si inserisce nello spinotto del caricatore

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non so a sto punto se provare questa soluzione o mandare l's3 in assistenza con samsung exclusive.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    non so a sto punto se provare questa soluzione o mandare l's3 in assistenza con samsung exclusive.
    chiama, e vedi un centro nelle vicinanze, poi valuti, se hai vicino un point che effettua le riparazioni importanti in sede, non ci metti tanto
    comunque se vuoi provare il jig, lo trovi su ebay a pochi euro, tanto danni non ne fà

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    chiama, e vedi un centro nelle vicinanze, poi valuti, se hai vicino un point che effettua le riparazioni importanti in sede, non ci metti tanto
    comunque se vuoi provare il jig, lo trovi su ebay a pochi euro, tanto danni non ne fà
    farò proprio così.. ho già tirato giù il numero del call center di Exclusive e il mio pin, poi sentirò loro e mi diranno se ho un centro di riparazione in zona.
    speriamo siano davvero rapidi. per farvi un esempio l'lg della mia ragazza è stato via 15 giorni circa, idem il mio vecchio htc al quale avevo rotto il mircofono con un compressore ad aria!
    la mia super reflex canon è stata via 4 giorni! (costa anche 3000 euro però )
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. #25
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    farò proprio così.. ho già tirato giù il numero del call center di Exclusive e il mio pin, poi sentirò loro e mi diranno se ho un centro di riparazione in zona.
    speriamo siano davvero rapidi. per farvi un esempio l'lg della mia ragazza è stato via 15 giorni circa, idem il mio vecchio htc al quale avevo rotto il mircofono con un compressore ad aria!
    la mia super reflex canon è stata via 4 giorni! (costa anche 3000 euro però )
    c'è chi li ha riavuti in 4/5 giorni, per riparazioni tipo la tua, tutto dipende dal centro dov'è

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    comunque per quelli a cui non si accende il telefono: andate nella sezione galaxy s3 e date informazioni su tutto: operazioni fatte prima della rottura e quante più info possibili sul telefono, in modo da capire a cosa è dovuto ciò

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ottimo! domani posto nell'altra sezione. in ogni caso il mio è stato un utilizzo standard.. come tutti gli altri giorni, avevo il 3g acceso, wi fi spento e gps spento. l'ho tirato fuori dalla tasca che era morto. quindi non era ne sotto sforzo ne nient altro. è inspiegabile!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    c'è chi li ha riavuti in 4/5 giorni, per riparazioni tipo la tua, tutto dipende dal centro dov'è
    da quello schifo di sito della samsung non riesco a vedere quali centri ho vicino a casa mia (FC)..
    se eseguo una ricerca mi da solo un risultato in quanto non mi fa scegliere la provincia!
    Ho trovato questo a riguardo

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774278
    Ultima modifica di di4b0liko; 22-10-12 alle 01:00
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  10. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    da quello schifo di sito della samsung non riesco a vedere quali centri ho vicino a casa mia (FC)..
    se eseguo una ricerca mi da solo un risultato in quanto non mi fa scegliere la provincia!
    Ho trovato questo a riguardo

    Galaxy S3 Dead - xda-developers
    inspiegabile, mah!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    inspiegabile, mah!
    chiamato stamattina samsung exclusive, il tizio era davvero svogliato e mi ha indisposto. sbiascicava talmente tanto che non capivo le parole ed ero costretto a chiedergli di ripetere.
    dopo una telefonata al limite del paradossale riesce a fornirmi i due centri assistenza più vicino.
    uno a 20km che però è un centro di raccolta ed uno a 30km che in teoria funge da sede di riparazione.
    gli ho anche spiegato che nel sito non riuscivo a vedere il codice cliente da dare al negozio per attestare la mia iscrizione all'exclusive, ma lui non capiva.. alla fine ce l'abbiamo fatta e me lo ha fornito.
    ho contattato subito il negozio e una ragazza gentile mi ha detto che posso portarglielo quando voglio negli orari di apertura.
    questa sera penso che andrò a portarlo.. (i 60km di benzina chi me li paga?)
    io sono del parere che se acquisti una panda non devi avere lo stesso trattamento di quando acquisti una maserati.
    forse chiedo troppo, i centri assistenza potrebbero anche prevedere uno smartphone in sostituzione come muletto durante il periodo di riparazione.
    mi è sembrata molto macchinosa come procedura..
    la apple viene a casa tua a ritirare il prodotto difettoso, la canon idem. perchè samsung no!?
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy