il jig, crea una chiusura di contatto, e praticamente manda forzatamente il telefono in download mode, si inserisce nello spinotto del caricatore
non so a sto punto se provare questa soluzione o mandare l's3 in assistenza con samsung exclusive.
farò proprio così.. ho già tirato giù il numero del call center di Exclusive e il mio pin, poi sentirò loro e mi diranno se ho un centro di riparazione in zona.
speriamo siano davvero rapidi. per farvi un esempio l'lg della mia ragazza è stato via 15 giorni circa, idem il mio vecchio htc al quale avevo rotto il mircofono con un compressore ad aria!
la mia super reflex canon è stata via 4 giorni! (costa anche 3000 euro però )
comunque per quelli a cui non si accende il telefono: andate nella sezione galaxy s3 e date informazioni su tutto: operazioni fatte prima della rottura e quante più info possibili sul telefono, in modo da capire a cosa è dovuto ciò
ottimo! domani posto nell'altra sezione. in ogni caso il mio è stato un utilizzo standard.. come tutti gli altri giorni, avevo il 3g acceso, wi fi spento e gps spento. l'ho tirato fuori dalla tasca che era morto. quindi non era ne sotto sforzo ne nient altro. è inspiegabile!
da quello schifo di sito della samsung non riesco a vedere quali centri ho vicino a casa mia (FC)..
se eseguo una ricerca mi da solo un risultato in quanto non mi fa scegliere la provincia!
Ho trovato questo a riguardo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774278
Ultima modifica di di4b0liko; 22-10-12 alle 01:00
chiamato stamattina samsung exclusive, il tizio era davvero svogliato e mi ha indisposto. sbiascicava talmente tanto che non capivo le parole ed ero costretto a chiedergli di ripetere.
dopo una telefonata al limite del paradossale riesce a fornirmi i due centri assistenza più vicino.
uno a 20km che però è un centro di raccolta ed uno a 30km che in teoria funge da sede di riparazione.
gli ho anche spiegato che nel sito non riuscivo a vedere il codice cliente da dare al negozio per attestare la mia iscrizione all'exclusive, ma lui non capiva.. alla fine ce l'abbiamo fatta e me lo ha fornito.
ho contattato subito il negozio e una ragazza gentile mi ha detto che posso portarglielo quando voglio negli orari di apertura.
questa sera penso che andrò a portarlo.. (i 60km di benzina chi me li paga?)
io sono del parere che se acquisti una panda non devi avere lo stesso trattamento di quando acquisti una maserati.
forse chiedo troppo, i centri assistenza potrebbero anche prevedere uno smartphone in sostituzione come muletto durante il periodo di riparazione.
mi è sembrata molto macchinosa come procedura..
la apple viene a casa tua a ritirare il prodotto difettoso, la canon idem. perchè samsung no!?