CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

galaxy s3 non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sono stato al centro samsung consigliato dalloperatore del call center.

    vi racconto l'accaduto.
    esco dal lavoro alle 18.30 e in volata vado al centro samsung. distava 30km.. arrivo li e già a prima vista sono rimasto basito, sembrava un garage di uno che riparava biciclette, mi accoglie un signore anziano dalla faccia poco promettente.
    ambiente sporco e un particolare che mi è saltato all'occhio, il vecchio aveva un unghia del mignolo di 5 cm, o suonava la chitarra o probabilmente lo usava per scassinare serrature.
    gli espongo il problema partendo dalla lunga e poco dopo mi zittisce dicendo che non gli interessa e mi chiede di esporgli la garanzia e il problema.
    gli spiego che non si accende più il telefono e lui inizia a dire che è la batteria, gli faccio presente che ho già effettuato delle prove con altre batterie ed ho escluso quel tipo di guasto.
    alchè pende il mio telefono (non lo sapeva aprire) e lo sbatte letteralmente sul bancone con lcd rivolgo all ingù! dopo un mio sussulto, prende la lente di ingrandimento e legge il codice.
    la tensione era alta e stavo per perdere il controllo perchè sembrava gli facessi un torto, invece mi ero appena sparato 30km rischiando autovelox e la vita.
    dopo un po' appare il figlio, anch'esso un elemento strano, camice bianco e viso cupo, sembrava un film horror, non scherzo!
    lui sembrava un filo più competente sull'argomento ma tagliava corto, non mi lasciava parlare e voleva a tutti i costi sbrigare il prima possibile le pratiche per la riparazione (3 righe in croce).
    ad un certo punto gli fornisco il codice samsung exclusive e gli spiego che mi sono registrato per accorciare i tempi e lui mi dice che ci vogliono minimo 20 giorni perchè loro NON lo riparano ma devono spedirlo a firenze. e aggiunge che l'exclusive non 'conta niente'.
    io ribadisco, ma ci ho perso un'ora a iscrivermi. e lui ribatte: 'allora conta!'
    mi stava prendendo per il cul*. era veramente una situazione surreale.
    li non ci ho più visto e non sapevo se aggredire loro o telefonare alla samsung e mangiarmeli a parole. tento un ultima carta chiedendo gentilmente se avessero un telefono sostitutivo e il vecchio mi ride in faccia non rispondendomi, poco dopo il figlio dice: 'purtroppo non ce li danno'.
    a quel punto ormai stanco gliel'ho lasciato, facendo le dovute raccomandazioni, ma sono davvero deluso. lo so, probabilmente avrei dovuto andarmene ma forse avrei perso ancora più tempo.
    l'unica mia speranza è che il cell torni integro e sistemato, perchè se non dovesse essere così, vado li e do fuoco al negozio!
    domani chiamerò la samsung per esporre il tutto. avete consigli? sono davvero deluso, la rabbia ormai è passata...
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    sono stato al centro samsung consigliato dalloperatore del call center.

    vi racconto l'accaduto.
    esco dal lavoro alle 18.30 e in volata vado al centro samsung. distava 30km.. arrivo li e già a prima vista sono rimasto basito, sembrava un garage di uno che riparava biciclette, mi accoglie un signore anziano dalla faccia poco promettente.
    ambiente sporco e un particolare che mi è saltato all'occhio, il vecchio aveva un unghia del mignolo di 5 cm, o suonava la chitarra o probabilmente lo usava per scassinare serrature.
    gli espongo il problema partendo dalla lunga e poco dopo mi zittisce dicendo che non gli interessa e mi chiede di esporgli la garanzia e il problema.
    gli spiego che non si accende più il telefono e lui inizia a dire che è la batteria, gli faccio presente che ho già effettuato delle prove con altre batterie ed ho escluso quel tipo di guasto.
    alchè pende il mio telefono (non lo sapeva aprire) e lo sbatte letteralmente sul bancone con lcd rivolgo all ingù! dopo un mio sussulto, prende la lente di ingrandimento e legge il codice.
    la tensione era alta e stavo per perdere il controllo perchè sembrava gli facessi un torto, invece mi ero appena sparato 30km rischiando autovelox e la vita.
    dopo un po' appare il figlio, anch'esso un elemento strano, camice bianco e viso cupo, sembrava un film horror, non scherzo!
    lui sembrava un filo più competente sull'argomento ma tagliava corto, non mi lasciava parlare e voleva a tutti i costi sbrigare il prima possibile le pratiche per la riparazione (3 righe in croce).
    ad un certo punto gli fornisco il codice samsung exclusive e gli spiego che mi sono registrato per accorciare i tempi e lui mi dice che ci vogliono minimo 20 giorni perchè loro NON lo riparano ma devono spedirlo a firenze. e aggiunge che l'exclusive non 'conta niente'.
    io ribadisco, ma ci ho perso un'ora a iscrivermi. e lui ribatte: 'allora conta!'
    mi stava prendendo per il cul*. era veramente una situazione surreale.
    li non ci ho più visto e non sapevo se aggredire loro o telefonare alla samsung e mangiarmeli a parole. tento un ultima carta chiedendo gentilmente se avessero un telefono sostitutivo e il vecchio mi ride in faccia non rispondendomi, poco dopo il figlio dice: 'purtroppo non ce li danno'.
    a quel punto ormai stanco gliel'ho lasciato, facendo le dovute raccomandazioni, ma sono davvero deluso. lo so, probabilmente avrei dovuto andarmene ma forse avrei perso ancora più tempo.
    l'unica mia speranza è che il cell torni integro e sistemato, perchè se non dovesse essere così, vado li e do fuoco al negozio!
    domani chiamerò la samsung per esporre il tutto. avete consigli? sono davvero deluso, la rabbia ormai è passata...
    Perfetto, volevo mandare il mio in assistenza per un banale difetto, a questo punto preferisco tagliarmi un braccio, piuttosto.

  4. #33
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    sono stato al centro samsung consigliato dalloperatore del call center.

    vi racconto l'accaduto.
    esco dal lavoro alle 18.30 e in volata vado al centro samsung. distava 30km.. arrivo li e già a prima vista sono rimasto basito, sembrava un garage di uno che riparava biciclette, mi accoglie un signore anziano dalla faccia poco promettente.
    ambiente sporco e un particolare che mi è saltato all'occhio, il vecchio aveva un unghia del mignolo di 5 cm, o suonava la chitarra o probabilmente lo usava per scassinare serrature.
    gli espongo il problema partendo dalla lunga e poco dopo mi zittisce dicendo che non gli interessa e mi chiede di esporgli la garanzia e il problema.
    gli spiego che non si accende più il telefono e lui inizia a dire che è la batteria, gli faccio presente che ho già effettuato delle prove con altre batterie ed ho escluso quel tipo di guasto.
    alchè pende il mio telefono (non lo sapeva aprire) e lo sbatte letteralmente sul bancone con lcd rivolgo all ingù! dopo un mio sussulto, prende la lente di ingrandimento e legge il codice.
    la tensione era alta e stavo per perdere il controllo perchè sembrava gli facessi un torto, invece mi ero appena sparato 30km rischiando autovelox e la vita.
    dopo un po' appare il figlio, anch'esso un elemento strano, camice bianco e viso cupo, sembrava un film horror, non scherzo!
    lui sembrava un filo più competente sull'argomento ma tagliava corto, non mi lasciava parlare e voleva a tutti i costi sbrigare il prima possibile le pratiche per la riparazione (3 righe in croce).
    ad un certo punto gli fornisco il codice samsung exclusive e gli spiego che mi sono registrato per accorciare i tempi e lui mi dice che ci vogliono minimo 20 giorni perchè loro NON lo riparano ma devono spedirlo a firenze. e aggiunge che l'exclusive non 'conta niente'.
    io ribadisco, ma ci ho perso un'ora a iscrivermi. e lui ribatte: 'allora conta!'
    mi stava prendendo per il cul*. era veramente una situazione surreale.
    li non ci ho più visto e non sapevo se aggredire loro o telefonare alla samsung e mangiarmeli a parole. tento un ultima carta chiedendo gentilmente se avessero un telefono sostitutivo e il vecchio mi ride in faccia non rispondendomi, poco dopo il figlio dice: 'purtroppo non ce li danno'.
    a quel punto ormai stanco gliel'ho lasciato, facendo le dovute raccomandazioni, ma sono davvero deluso. lo so, probabilmente avrei dovuto andarmene ma forse avrei perso ancora più tempo.
    l'unica mia speranza è che il cell torni integro e sistemato, perchè se non dovesse essere così, vado li e do fuoco al negozio!
    domani chiamerò la samsung per esporre il tutto. avete consigli? sono davvero deluso, la rabbia ormai è passata...
    consigli?
    io al posto tuo.......
    io se ero lì........
    secondo me tu.......
    niente di tutto questo, ormai è andata, abbi pazienza, purtroppo certi incontri capitano, magari ha l'assistenza da quando la la samsung stampava gettoni
    è solo un centro raccolta, comunque io una telefonatina a samsung la farei, giusto per dire vi sporcate il marchio in questo modo

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma scusa ma dive si trova questo centro Samsung? Io nella roba di Roma sono abbastanza professionali e veloci con la riparazione....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il centro DA EVITARE è QUESTO: PULSAR di LAMA MASSIMO - riparazione telefoni cellulari - forlì - visual site

    pulsar - di lama massimo.

    forlì (FC) via ravegnana 220.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  7. #36
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    Ma scusa ma dive si trova questo centro Samsung? Io nella roba di Roma sono abbastanza professionali e veloci con la riparazione....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    il centro DA EVITARE è QUESTO: PULSAR di LAMA MASSIMO - riparazione telefoni cellulari - forlì - visual site

    pulsar - di lama massimo.

    forlì (FC) via ravegnana 220.
    Ma infatti, è capitato male, questo c'avrà l'assistenza dalla preistoria

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    provando ad andare qui Sedi dei centri assistenza Samsung

    a me non trova niente a voi!?
    è fatto da una scimmia quel sito.

    ho trovato nel web quest altro sito Y2K sempre samsung che offre un tracking sulla riparazione, mettendo però il mio codice IMEI dice 'not repair found'.
    volevo semplicemente risalire al centro di riparazione toscano al quale hanno spedito ilo mio telefono (sempre che lo abbiano già fatto).
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di francesco.mancini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ieri è tornato dal centro assistenza il mio s3 hanno sostituito la scheda madre...vi ringrazio ancora per il vostro supporto e per l'aiuto che mi avete fornito

  10. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    perfetto


    Quote Originariamente inviato da francesco.mancini Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri è tornato dal centro assistenza il mio s3 hanno sostituito la scheda madre...vi ringrazio ancora per il vostro supporto e per l'aiuto che mi avete fornito

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco.mancini Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri è tornato dal centro assistenza il mio s3 hanno sostituito la scheda madre...vi ringrazio ancora per il vostro supporto e per l'aiuto che mi avete fornito
    Ottimo. Quanto é stato via??

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy