É uscito il nuovo kernel.... messo in ota.
Io scrivo solo dal cell..... non mi capita.... usi qualche tastiera particolare... o la stock?
Anzi messo anche handcent sms in ota...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scrivo per restare aggiornato e visto che ci sono vi porgo una domanda: ma la radio fm funziona? Non dovrebbe avere i bug noti che ci sono nella CM10 ??
Provata, e conferma le previsioni... Ottima rom... Non incontra i miei gusti per quanto riguarda la tematura e ci sono troppe app per i miei gusti. Ma rimane una rom completa e ben funzionante.
Unico bug riscontrato è polaris office non funzionante come peraltro su tutte le rom jb provate
Trollallero Trollallà
Qualcuno può dirmi dove devo posizionare un file MP3 per vederlo tra le suonerie? Grazie
la sto provando.... complimenti mi piace molto, una domanda ma per togliere le schemate come si fa? Sulla CM c'era scritto il numero delle schermate, qui non lo trovo
ciao ragazzi la stò provando anch'io
mi sembra ottima.....
faccio subito un paio di domandine....forse 3 :)
1) come si fa ad avere la percentuale della batteria???
2) sotto i toggles è possibile avere il nome di quello che fanno???
3) quando premo un tasto volume appare la regolazione del volume è possibile avere questo menu espanso...cioè con la regolazione dei vari volumi...praticamente quello con 3/4 slide
4) nei toggle ce ne è uno che sembra un cappellino da donna...che roba è??? se lo premo non succede nulla è sempre acceso non si spegne.....se premo a lungo appare la scritta swagga baby!!!:.... che roba è??
erano 4...
grazieee
ragazzi ma i permessi root sono già messi o li devo mettere io??
Quote:
Originariamente inviato da Riuzaky922
Si i permessi già ci sono
Inviato dal mio Motorola 8700 JB :D
meno male :D!!
ma scusate ho visto che è uscita la versione 2.0! che faccio installo questa qua ( 1.0) o direttamente la 2.0??
Su che rom è basata? AOKP build 4 ? perchè non funzionano un paio di cose.. e poi la batteria com'è??? ame con AOKP durava pochissimo
Questa Rom è spettacolare, si può avere qualche guida per i vari settaggi?
Sì, diciamo che la vase è la build 4.... io la chiamo X4 ;) per le modifiche che faccio alle librerie ed al sistema....
Io sinceramente consiglio di lasciare a stock.... st facendo delle prove su UV e OC..... ma alla fine torno indietro...
L'unca cosa che ho impostato è un profilo aggressivo per la RAM.... che già nella rom è settata a 100 mega se non ricordo male, io uso i 180.....
Ciao domanda da nubbio. Se faccio il format data system perdo anche i backup di titanium nonché i nandroid?
Ciao ragazzi ! Volevo chiedervi...nei futuri aggiornamenti verrà implementata la possibilità di personalizzare le scorciatoie da sblocca schermo come nella versione CM 10 Jelly Bean ?
ho risolto da solo per google now mettendo il launcher holo...
Io per avere la fotocamera con la possibilità di salvare nella memoria sd ho flashato l apk che c'è nel post di come avere la ui al top usando come base la cm 10
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Vedo che nutri una certa invidia nei nostri confronti, devs della sezione galaxy s...rotflrotfl
Grande Lory!!!
Ti ringrazio ancora una volta per aver creduto in questa ROM e per l'impegno che stai dando per portarla avanti e migliorarla sempre più..
Ti faccio sapere domani come si sta comportando, sono appena tornato da lavoro e sono fuso...rotfl
Dai che deve arrivarmi il pc nuovo... Ho un paio di idee da sviluppare..Ahah
Fa piacere comunque leggere tutti i commenti degli ex possessori di Galaxy S...
Anche su XDA la attendevano...:)
Grande!! Anche tu con S3..:)
L'hai tanto aspettata e finalmente eccola qua..:p
qui l'ho trovata :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-la-cm10.html
scusate ragazzi ma ho provato a scaricare degli addons inota ma non riesco a trovarli. la cartella per il download è/storage/sdcard0/UpdateMe ma quando vado ad aprirla non ci trovo niente.
confused...