R: [ROM AOKP JB]Tsunami X - Team Tsunami - Designed for you -
Quote:
Originariamente inviato da
kingreik79
Fatto, provato come dici te. Ora appena acceso il sistema operativo android sta calmo al 4%, dopo 10 min già sta al 21%..e credo salga ancora. Considera che il tel è a schermo spento con tutto il disattivabile possibile (dati-wifi-BT-sync).. Non so proprio da cosa possa dipendere.. L'installazione è liscia e pulita senza altre appa scaricate/ripristinate.
Hai provato a fare un bel format della sd interna ed esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì è sufficiente partire da ics, io ho risolto tutti i miei problemi così. Ah Lory posso chiederti una cortesia, nella prossima release togli talkback che ieri ho rischiato di lanciare il telefono dalla finestra..... :D
Quote:
kingreik79
Niente da fare.. Sto Sistema operativo Android non ne vuole sapere di smettere di ciucciare batteria. Non so più cosa inventarmi.. E' la rom base, senza app aggiuntive installate, ma nonostante ciò la voce "sistema operativo android" continua ad essere il 40% del consumo batteria. Qualcuno mi spiega quella voce a cosa si riferisce? Alle app? A cosa? Ho provato a flashare con Odin la Stock Official Polonia e la stessa voce "sistema operativo android" consuma il 3-5% di batteria. Chiedo lumi.. VOGLIO sta rom.. :D
Allegato 27510Allegato 27511Allegato 27512
Fai un po di cicli e vedi se si assesta.... altra cosa... hai messo l ultimo kernel?
Cmq dovresti oartire da ICS stock....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
federacer
Scusate, c'è un modo per avere la Galleria e soprattutto la Fotocamera standard ??
Ho provato con la MOD della Galleria e della Fotocamera del Note II, ma non funziona ... :-(
No... per ora non é possibile...
Sono applicazioni proprietarie sammy...
Sent from Tsunami X S3
Quote:
joker887
ragazzi salve io ho installato questa rom ed ho un problema con i led di notifica, non funzionano.. prima avevo la foxhound e funzionava tutto correttamente, adesso ho installato questa roma e i led di notifica non funzionano.
Devi usare lightflow...
Sent from Tsunami X S3
Quote:
balda88
Ho provato ad installare una rom stock ICS da recovery eseguendo tutti i wipe e format/system ma quando inizia l'installazione mi dice "installation aborted" :( ho provato con varie versione ICS ma niente da fare, come mai??
Ma ics con root...?
Potrebbe essere il file corrotto.... dovresti privare a riscaricarlo..
Sent from Tsunami X S3
Non è possibile.siccome.è basata su aokp e.quindi non base samsung....
Quote:
maxxxy
ciao
ho installato un font scaricato da ota ma non è cambiato nulla
ho installato la galleria del note 2 che dicono funzionare sull's3 ma non è cambiato nulla
La galleria del NOTE2 é compatibile solo con rom base samsung.
Quote:
Kenshiro
Ed io potevo mancare???;)
In Download!!!!
Domanda NIUBBONICA...io la LIB POLACCA,in priima pagina dice che basata su AOKP!!
Che fò???
Quote:
lodm
We lory dopo tanto tempo che l'ho scaricata oggi posso finalmente flasharla roftl sono stato via da roma per problemi di famiglia e non avendo odin sotto mano non ho azzardato a flashare... metti caso facevo qualche danno sarei dovuto stare tutto sto tempo senza s3?!? no!!!! roftl
Però datp che l'ultimo siyah supporta il dual boot mi sa che la installo così almeno mi tengo la fox basata sulla lib... aosp/aokp è tutto uyn altro mondo, ma alcune cosette samsung le ha fatte bene ringraziando il cielo!!
Scusate... dimenticavo.... è consigliabile partire da rom ics stock e root....
X il dual boot anch'io hobla stessa configurazione....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
Kenshiro
Ok non te preoccupare..infatti aspettavo una conferma!!Ok Grazie come al solito ;)
Messo anche in prima pagina....
Ad alcuni partendo da jelly e fkashando aokp non riescono a collegarsi al wifi....
Sent from Tsunami X S3