No la cartella é X-Tsunami.... se non la hai cancellata....
Prova ad esempio il kernel.....
Fammi sapere.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rom bellissima però ho riscontrato un problema con la fotocamera che crasha se faccio il tap per la messa a fuoco e ho il flash automatico
Scusate... ma potete controllare che nella root della sdcard dppo il flash crea la cartella X-Tsunami....
Grazie
anche riflashando con i 2 wipe non mi crea la cartella x-tsunami.....confused.
provo a riscaricare lo zip della rom, che non sia per caso corrotto.
Non so il perchè ad alcuni non li crea... penso sia dovuto alla rom di partenza prima del flash...
Per sistemare modifico lo script e faccio scaricare nella DIR UdateMe.....
ciao ragazzi mi sembra veramente ottima
le suonerie e le notifiche secondo me hanno un volume bassissimo anche avendolo messo al massimo
cè qualche cosa che si puo fare????
grazie
ti ringrazio anche per la velocità con cui mi hai risposto
ma in quel menu io non ho nessuna voce gain e comunque nessun comando che aumenta il volume
2) perche a volte il led lampeggia anche se non ho notifiche?? adesso lampeggia di rosso ma non ho nessuna notifica.....
grazie
Problemino: possibile che mi consuma come una ferrari? 2 h dopo l'accensione e sta già all' 88%, vi posto uno screen cosi vi rendete conto meglio. Il processo incriminato è Sistema Operativo Android. E' normale che sia intorno al 30% ?Allegato 27246
Messa su,bellissima rom,complimenti ma anche io ho il problema della cartela x tsunami.riflashata 2 volte come da procedura ma niente da fare.
per il resto ok.non sembra che consumi più di tanto,staccato stamattina alle 9 e ora sto al 80% usandolo allo stesso modo.
Una cosa,a me non piace tanto la fotocamera,si può mettere quella originale?
grazie ciao
Rom perfetta, non avevo dubbi..
Con la batteria come state? Vengo dalla build 30 della cyano che aveva un ottima durata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi autoquoto. Ho riflashato dopo aver fatto un wipe data, cache e dalvik. Niente a fare, la batteria scende che è un ossessione con il Sistema Operativo Android che arriva al 50% di utilizzo. Lo strano è che appena flashata, dopo la configurazione iniziale, sembra andare tutto bene, con il sistema operativo android che sta li buono buono al 7-8%. Il bello è che non ho installato nessuna app.. Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Ora, considerando che il deep clean (1 o 2) mi sembra d'obbligo, vorrei sapere se c'è qualche firmware in particolare da montare prima di flashare la Tsunami, oppure va bene la official Polacca.
Thx
una ics a caso?
Fai una prova.... metti l'ultimo kernel....
Di solito quel problema é dovuto a ripristino di dati... ripristino di un nandroid.... e a volte alle statistiche della batteria....
Qyando sei al 100% prova a fare un wipe battery....
ciao a tutti, ho messo su questa rom, avevo prima la omega 27.1.
Fatto i tre wipe, prima e dopo, ma non funge il wifi.
Qualcun' altro, ha riscontrato lo stesso problema?
Mai successo con nessun altro flash!!
Ma in ota il Samsung market non funge? Ho provato a flasharlo 2 volte ma non funziona....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk