Acccidenti ;)
Non sono al pc oggi... ti scrivo appena posso....
Ma quando ti arriva?
E il galaxino.... poverino....
Sent from Tsunami X S3
Visualizzazione stampabile
novità????
ho visto che è iniziato il roll out di 4.2.
se ne sa qualcosa??
Hei lory!!! ho visto che sei stato un po preso con il SGS 1 :)
se hai tempo...mi indichi qualche link di guide x S3??? in particolare vorrei mettere il dual boot con la mitica Tsunami e l'ultima nobrand Italia e se mi fai capire poi come aggiornare le due rom e come far partire una piuttosto che l'altra.
Grazie in anticipo x la tua disponibilità e pazienza.....cmq è proprio bello!!!!!
Provendo dalle tue rom con il galaxy S1 e acquistando un S3 ho voluto mettere le tue anche qua.
E' perfetta però nell'Apps OTA mi da "errore download" volevo scaricare le google ap not inverted e calendar and contacts.
Ciaoooo....
per le guide è molto semplice...
io ti consiglio di provare una rom deoxed.... la Fox di Raffa va molto bene ed è molto personalizzabile...
Poi con il kernel siyae nella recvery trovi il menu dualboot
entri in quello e flashi la rom secondaria.... ti crea un file img nella sdcard
poi ad ogni riavvio ti da 5 secondi x fare il boot con la primaria.... non tocchi nulla, o con la secondaria premi vol- e il tasto home...
Guarda, è molto semplice....
se hai problemi cmq mandami un pm ;)
ottima rom,
ma all'improvviso ha cominciato a funzionarmi piu' la micro sd, e per questo ho provato a mettere la stock UK tramite Odin pensando che il problema fosse nella rom stessa, con il telefono che mi si e' bloccato alla schermata Samsung per na mezzora, da qui ho riprovato a riflashare na decina di volte, e niente (conclusione ho perso mezza giornata per colpa del telefono per capire perche' non andasse la micro sd)
morale, ho fatto un deep clean ed e' ripartito tutto, la micro Sd continua a non funzionare..poi pero' ho letto per caso su xda nel thread della Rom Omega AOKP che le AOKP corrompono la SD esterna..e bisogna riformattarla...non avendo un adattatore non posso fare niente per ora:/
Grazie per l'ascolto))
La domanda al cuoco, si possono installare pop up browser e camera del Note 2 su questa AOKP?
Grazie mille! Di nuovo ottima rom, la preferisco alla Jelly King e alla Omega
grazie lory...tutto ok ho messo il dual boot con ultima rom stock e tua tsunami x......volevo sapere quel fix in Ota x la fotocamera serve x salvare le foto su sd esterna???
la tua rom come al solito mi sembra ottima, sono stati evidenziati bug noti???? x me sembra che non ce ne sono x il momento!!!!
edit: dove trovo la fotocamere/galleria 4.2 da flashare sulla tsunami?????
noooo mi ero innamorato di questa ROM messa oggi ma stasera mi sorge l'unico problema che odio e cioè che durante la ricarica rimane il led verde fisso acceso.. non sippuò fare nnt??
cmq complimenti quello che fate e arte pura
https://www.androidiani.com/news/arr...o-altro-139790
news x la tsunami??
boh è uscita addirittura per il galaxy 1 la 4.2.. aspettiamo..
mi spiace ma abbandonerò questa rom.. in confronto con le altre lo sviluppo è pari a zero! bug presenti non vengono nemmeno citati o provati a risolvere. utenti abbandonati a se stessi e post lasciato marcire nelle ultime pagine... prima di creare una rom si dovrebbe avere il tempo di mantenerla!!!
Dopo l'aggiornamento è comparso il problema della sveglia ! Appena ci si clicca sù "L'orologio si blocca in modo anomalo". Per il resto sembra tutto ok.
Ma sai... bisogna capire cosa intendi x sviluppo o bug non citati.
Per mo lo sviluppo di una rom si basa sul fatto di renderla ottimale e non giocare a chi lo ha piu lungo...
Io sono il primo utilizzatore.... non perdo e non guadagno se una persona non la installa.
Poi sai.... sto sviluppando la rom su base 4.2.1....
Avere il tempo di mantenerla ..... ma cosa vuol dire.....
Vabbe dai.... lasciamo perdere...
Sent from Tsunami X S3
le mie parole son ben chiare! se non le capisci mi spiace. so benissimo che non ci guadagni a distribuire la rom, ma come l'ho apprezzata quando l'ho installata, ora che l'ho tolta dico la mia.... la mia opinione può essere condivisa come no. ognuno la pensa come vuole.
ma se andiamo ad analizzare :
diversi bug non vengono nemmeno citati... e nessuno si cimenta a risolverli.
ripeto: lo sviluppo con le altre rom non è nemmeno lontanamente paragonabile (ogni riferimento a forme falliche è senza ombra di dubbio fuori luogo e da fuori di testa.....!!!)
e con sviluppo non si intende renderla ottimale ma SVILUPPARE novità.... altrimenti la parola sviluppo avrebbe poco senso.
cosa vorrà mai dire avere il tempo di mantenerla??? bah, forse svilupparla, inserire novità, rendere partecipe gli utenti che la installano sui diversi bug che potrebbero esserci, e cmq tenere aggiornata una discussione sulla stessa rom
non mi sono trovato male con questa rom, ma gli aggiornamenti sono più rari di samsung..... e vi sfido a dire il contrario... e non voglio una rom al giorno per vedere chi ce l'ha più lungo (forse questo è un problema tuo, non mio....)
buona continuazione!!!
ero già cliente fisso con la tsunami su i9000
ora voglio provarla sull s3,stavo pensando,se ora faccio un nandroid backup da recovery della mia attuale rom stock,nel caso non mi dovessi trovare bene,facendo il restore sempre da recovery torno alla mia completa situazione attuale?
Certo ,fatti un bel nandroid backup della situazione attuale,così hai un bel paracadute se non dovesse piacerti,dal canto mio l'ho usata per circa una settimana,qualche piccolo bug c'è, ma niente di irreparabile,usando l'S3 per lavoro non ho potuto smanettarci sù più di tanto,quindi sono passato ad altro ,ma questo non toglie che comunque si tratta di una gran rom,difatti la versione per P3110 ormai la tengo fissa sul tablet ricevuto con la promozione ,il tablet è irriconoscibile, forza xlory con la versione 4.2.....ho visto sul tablet di cosa sei capace;):)
grazie per la tua risposta e per il tuo parere ;)
sul gs mi piaceva moltissimo,c'è una versione per p3110??? e per p5100 niente?
Si ,per 3110 c'è ! eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...igned-you.html
Le tue parole sono ben chiare certo, ma ora la smetti di frignare o vuoi continuare all'infinito con queste lamentele fuori luogo..??
Sviluppare una rom deve essere una passione e non un'ossessione o ancor peggio una ragione di vita..
Purtroppo lory sta lavorando da solo su ben {[" 3 ROM "]} e questo se una persona è intelligente lo capisce.
Purtroppo non ho piú tempo da dedicare alla rom per via degli orari assurdi al lavoro, quindi bisogna solo elogiare il lavoro che sta facendo, rendendosi disponibile a portare avanti il progetto che senza di lui ahimè, sarebbe gia morto 3-4 mesi fa..
Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una...
Con questo ti saluto, e cerca di mantenere il thread pulito grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Xlory semplicemente grazie, non so nemmeno come si possa solo pensare
Di criticarvi... quello che fate è una cosa veramente bella...
Poi lo fate con passione e ciò rende ancora più bella la cosa
beh un merito lho avuto... la discussione è tornata nella prima pagina.. solo che non lha fatto per novità ma solo per polemiche....
robinrg86:
"Poi esiste anche una cosa che si chiama "Vita Sociale"... e leggendo i tuoi post stavo proprio chiedendomi se ne hai una..."
beh la tua risposta di venerdì sera alle 20e17 mi fa pensare che prima di parlare della mia vita sociale dovresti pensare alla tua.... (nessuno ha attaccato nessuno sul personale... era solo una critica alla rom mica a te, non vedo perchè devi andare sul personale!!!!!!!) pensa alla tua di vita sociale...
Ragazzi con questa ROM mi trovo benissimo però oggi mi sono accorto che non c'è più la fotocamera... cosa devo fare.?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2