Ma scusa il mio problema era il boot a quanto ho capito. Il file.pit con il firmware già non andava...
Stavo provando il .pit con il bootloader ed il pc è fermo da 10 minuti circa dicendo pit mapping...
Raf
cercando questa mattina su XDA mi sono imbattuto in questa discussione che a sua volta mi ha portato a questa con l'immagini che riporto qui sotto
x vedere l'immagine intera clicca qui
i file di come i9000 ( grazie come i9000 ) sono gli unici che all'interno hanno i 9 file tra cui sboot.bin e tz.img che vanno a sovrascrivere il bootloader , seguite l'immagine e la discussione da me riportata
Ultima modifica di SIRKIO; 15-10-12 alle 15:07
Raf69 (07-10-12)
Ragazzi fatemi capire almeno se i files che sto provando sono giusti!
Diego ed altri mi avevano suggerito questi:
1) pit: GT-I9300_mx_20120329.pit
2) bootloader: GT-I9300_Boot_Recovery.tar
3) pda: CODE_I9300XXALE8_554452_REV00_user_low_ship.tar.md 5
4) phone: MODEM_I9300XXLE8_REV02_REV04_CL1145430.tar.md5
5) csc: CSC_OJV_I9300OJVALE7_CL547448_REV00_user_low_noshi p.tar.md5
Odin: V 3.07
Almeno sono giusti?
Raf
Bootloader da solo vai....m
non flasha neanche il bootloader da solo!!!
Ragazzi, stò facendo il tifo per voi spero risolviate! non mi sono intromesso perchè tutti i consigli che vi hanno dato sono gli unici che si possano fare.
Provate con diversi pc senza installare Kies ma installando solo i driver samsung gli ultimi quelli che ho io sono :
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_1_5_6_0.zip se vi servono sono a disposizione.
Allora per prima cosa devi avere i driver installati. Per fare ciò installa e disinstalla kies. Poi mette il bootloader. E start. Poi levi batteria e metti il pda..... poi levi lq batteria e metti una bella ROM. ..
Avevo già provato sul pc fisso che non aveva Kies. Avevo installato proprio lo stesso file dei driver. Ma ciccia!!! Il pc non riconosceva il Galaxy...
Quindi ho installato Kies ed ovviamente lo ha subito riconosciuto.
Quando faccio i vari tentativi cmq sempre tolgo l'exe di kies.
Aspetto che finisca anche il download che mi ha consigliato Sirkio di XDA